Cognome Onon

La storia del cognome Onon

Il cognome Onon è un nome affascinante che racchiude una ricca storia ed è visto in varie parti del mondo. Si ritiene che provenga da diverse regioni e sia stato tramandato di generazione in generazione, rendendolo un identificatore unico e significativo per coloro che lo portano. Esploriamo le origini e la distribuzione del cognome Onon nei diversi paesi.

Thailandia

In Tailandia il cognome Onon ha una presenza significativa, con 1249 casi segnalati. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o legami storici con altre regioni in cui il cognome è comune. Le famiglie Onon in Tailandia possono avere un lignaggio e tradizioni distinti associati al loro cognome.

Mongolia

Con 361 casi, la Mongolia ha anche una notevole popolazione di individui con il cognome Onon. Il nome può avere un significato speciale nella cultura e nella storia mongola, riflettendo l'ascendenza e l'eredità di coloro che lo portano. Le famiglie Onon in Mongolia possono avere storie e usanze uniche legate al loro cognome.

Cina

In Cina, ci sono 141 casi del cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi, come il commercio, la migrazione o eventi storici. Le famiglie Onon in Cina possono avere un'identità culturale distinta modellata dal loro cognome e dalla sua storia.

Nigeria

Con 48 casi, la Nigeria conta anche la presenza di individui con il cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie nigeriane per vari motivi, come matrimoni misti o scambi culturali. Le famiglie Onon in Nigeria possono avere una prospettiva unica sul proprio cognome e sul suo significato.

Indonesia

In Indonesia, ci sono 41 casi del cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da coloni o commercianti provenienti da altre regioni in cui il nome è comune. Le famiglie Onon in Indonesia possono avere un background e una storia diversi associati al loro cognome.

Malesia

Con 22 casi, la Malesia conta anche la presenza di individui con il cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o scambi culturali. Le famiglie Onon in Malesia potrebbero avere una prospettiva unica sul loro cognome e sulle sue origini.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 17 casi del cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o legami storici con altre regioni. Le famiglie Onon negli Stati Uniti possono avere un'identità distinta modellata dal loro cognome e dalla sua storia.

Russia

Con 10 casi, anche la Russia conta una popolazione di individui con il cognome Onon. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o adottato dalle famiglie per vari motivi. Le famiglie Onon in Russia potrebbero avere un patrimonio culturale unico legato al loro cognome.

Conclusione

Il cognome Onon è un identificatore significativo per individui in vari paesi, riflettendo una ricca storia e un patrimonio culturale. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni indica la diffusa presenza di famiglie Onon con storie e tradizioni uniche legate al loro nome.

Il cognome Onon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Onon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Onon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Onon

Vedi la mappa del cognome Onon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Onon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Onon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Onon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Onon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Onon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Onon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Onon nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (1249)
  2. Mongolia Mongolia (361)
  3. Costa d Costa d'Avorio (141)
  4. Nigeria Nigeria (48)
  5. Indonesia Indonesia (41)
  6. Malesia Malesia (22)
  7. Uganda Uganda (18)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  9. Camerun Camerun (12)
  10. Russia Russia (10)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (9)
  12. Kenya Kenya (7)
  13. Canada Canada (4)
  14. Hong Kong Hong Kong (4)
  15. Filippine Filippine (4)
  16. Brasile Brasile (2)
  17. Cina Cina (2)
  18. Armenia Armenia (1)
  19. Austria Austria (1)
  20. Australia Australia (1)
  21. Bielorussia Bielorussia (1)
  22. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  23. Colombia Colombia (1)
  24. Egitto Egitto (1)
  25. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)