Cognome Perrens

L'origine del cognome Perrens

Il cognome Perrens è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un patrimonio. L'origine del cognome Perrens può essere fatta risalire a diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Paraguay, Inghilterra, Argentina, Francia, Australia, Galles, Norvegia, Stati Uniti, Benin, Spagna e Paesi Bassi. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro la nascita del cognome Perrens.

Paraguay

In Paraguay, il cognome Perrens è relativamente comune, con un'incidenza di 152 individui che portano il nome. Si ritiene che la storia del cognome Perrens in Paraguay abbia avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nella regione durante il periodo coloniale. Questi immigrati potrebbero aver portato con sé il cognome dalla loro terra d'origine e averlo tramandato di generazione in generazione.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Perrens ha un'incidenza minore rispetto al Paraguay, con solo 61 individui che portano questo nome. Il cognome è probabilmente di origine francese, poiché il nome ha un suono e un'ortografia simili ai cognomi francesi. È possibile che gli individui con il cognome Perrens in Inghilterra siano discendenti di immigrati francesi che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia.

Argentina

L'Argentina è un altro paese dove è presente il cognome Perrens, con un'incidenza di 52 individui. Il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati spagnoli o italiani arrivati ​​in Argentina tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero aver adottato il cognome Perrens o averlo ricevuto all'arrivo nel paese.

Francia

La Francia ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Perrens, con solo 10 individui che portano il nome. Si ritiene che il cognome abbia origini francesi e potrebbe derivare da un toponimo o da un nome di persona. Le persone con il cognome Perrens in Francia possono essere discendenti di una famiglia con una lunga storia nella regione.

Australia

In Australia, il cognome Perrens è meno comune, con solo 5 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni europei o immigrati arrivati ​​nel paese durante il XIX secolo. Questi individui potrebbero aver tramandato il cognome Perrens ai loro discendenti, risultando in un piccolo numero di individui con questo nome in Australia.

Galles

Il Galles ha un'incidenza ancora più bassa del cognome Perrens, con solo 4 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Galles da coloni inglesi o francesi che arrivarono nel paese ad un certo punto della storia. Gli individui con il cognome Perrens in Galles possono avere una storia familiare unica che li collega ad altre regioni del mondo.

Norvegia

In Norvegia il cognome Perrens ha un'incidenza molto bassa, con solo 3 individui che portano il nome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso l'immigrazione o rapporti commerciali con altri paesi. Gli individui con il cognome Perrens in Norvegia possono avere una storia familiare diversa e interessante che abbraccia diverse regioni.

Stati Uniti

Anche negli Stati Uniti c'è un piccolo numero di individui con il cognome Perrens, con solo 2 individui che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Questi individui potrebbero aver stabilito famiglie e comunità negli Stati Uniti, tramandando il cognome Perrens di generazione in generazione.

Benin, Spagna e Paesi Bassi

Benin, Spagna e Paesi Bassi hanno ciascuno un'incidenza molto bassa del cognome Perrens, con solo 1 individuo che porta il nome in ciascun paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso l'immigrazione o altri eventi storici che hanno portato individui con il cognome Perrens in queste regioni. Le persone con il cognome Perrens in Benin, Spagna e Paesi Bassi possono avere una storia familiare unica che li collega ad altre parti del mondo.

Il cognome Perrens è un nome affascinante e diversificato che ha radici in più paesi in tutto il mondo. La storia e l'eredità del cognome Perrens sono plasmate dalle storie uniche delle famiglie e degli individui che portano il nome. Sia in Paraguay, Inghilterra, Argentina, Francia, Australia, Galles, Norvegia, Stati Uniti, Benin, Spagna o Paesi Bassi, il cognome Perrens porta con sé una ricca eredità che riflette le diverse connessioni culturali e storiche degli individui che portano il nome.

Il cognome Perrens nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Perrens, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Perrens è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Perrens

Vedi la mappa del cognome Perrens

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Perrens nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Perrens, per ottenere le informazioni precise di tutti i Perrens che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Perrens, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Perrens si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Perrens è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Perrens nel mondo

.
  1. Paraguay Paraguay (152)
  2. Inghilterra Inghilterra (61)
  3. Argentina Argentina (52)
  4. Francia Francia (10)
  5. Australia Australia (5)
  6. Galles Galles (4)
  7. Norvegia Norvegia (3)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  9. Benin Benin (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)