Cognome Pulak

Le origini del cognome Pulak

Il cognome Pulak è un cognome raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che il cognome Pulak abbia avuto origine nella regione bengalese del Bangladesh, dove è un cognome relativamente comune. Si trova anche in India, Polonia, Stati Uniti, Canada, Turchia, Papua Nuova Guinea, Argentina, Filippine, Inghilterra, Ucraina, Giappone e Uganda. Il cognome può avere significati o origini diversi in ciascuno di questi paesi, ma rimane un cognome unico e intrigante con una ricca storia.

Pulak nel Bangladesh

In Bangladesh, il cognome Pulak è quello più diffuso, con oltre 1.700 occorrenze del cognome nel paese. L'origine e il significato del cognome in Bangladesh possono essere collegati alla lingua o alla cultura bengalese. È possibile che il cognome Pulak abbia avuto origine da una regione o comunità specifica del Bangladesh e da allora si sia diffuso in altri paesi. Le famiglie con il cognome Pulak in Bangladesh possono avere una storia lunga e leggendaria nel paese, con legami con la cultura, le tradizioni e il patrimonio locali.

Pulak in India

In India è presente anche il cognome Pulak, con oltre 200 occorrenze del cognome nel paese. Il significato e l'origine del cognome in India potrebbero essere diversi da quelli del Bangladesh, poiché l'India è un paese diverso con molte lingue e culture diverse. Le famiglie con il cognome Pulak in India possono provenire da una regione o comunità specifica all'interno del paese e possono avere usanze o tradizioni uniche associate al loro cognome.

Pulak in Polonia

In Polonia, il cognome Pulak è stato registrato con oltre 200 occorrenze. Il cognome potrebbe essere entrato in Polonia attraverso la migrazione o il commercio e le famiglie con il cognome in Polonia potrebbero avere un background o una storia diversa rispetto a quelle del Bangladesh o dell'India. Il significato del cognome Pulak in Polonia potrebbe essere influenzato dalla lingua e dalla cultura polacca e le famiglie con questo cognome potrebbero essersi integrate nella società polacca nel tempo.

Pulak negli Stati Uniti e in Canada

Negli Stati Uniti, il cognome Pulak ha più di 100 occorrenze, mentre in Canada ci sono più di 100 occorrenze del cognome. Le famiglie con il cognome Pulak in questi paesi potrebbero essere emigrate dal Bangladesh, dall'India, dalla Polonia o da altri paesi in cui è presente il cognome. Il significato e l'origine del cognome Pulak negli Stati Uniti e in Canada potrebbero essere influenzati dal diverso panorama culturale di questi paesi e le famiglie con questo cognome potrebbero avere storie uniche di migrazione e insediamento.

Pulak in Turchia, Papua Nuova Guinea e altri paesi

Il cognome Pulak è presente anche in Turchia, Papua Nuova Guinea, Argentina, Filippine, Inghilterra, Ucraina, Giappone e Uganda, con un numero variabile di incidenze in ciascun paese. Le famiglie con il cognome Pulak in questi paesi possono avere origini e storie diverse, e il significato del cognome può variare a seconda della lingua e della cultura locale. La presenza del cognome Pulak in questi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e la diversità della migrazione e degli insediamenti umani.

Nel complesso, il cognome Pulak è un cognome affascinante con una ricca storia in più paesi in tutto il mondo. Le famiglie con il cognome Pulak possono avere origini, significati e storie diverse, ma condividono un legame comune attraverso il cognome. La presenza del cognome Pulak in paesi diversi come Bangladesh, India, Polonia, Stati Uniti, Canada, Turchia, Papua Nuova Guinea e altri riflette l'interconnessione delle società globali e il patrimonio condiviso dell'umanità.

Il cognome Pulak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pulak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pulak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pulak

Vedi la mappa del cognome Pulak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pulak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pulak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pulak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pulak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pulak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pulak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pulak nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (1713)
  2. India India (242)
  3. Polonia Polonia (212)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (185)
  5. Canada Canada (138)
  6. Turchia Turchia (95)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (18)
  8. Argentina Argentina (11)
  9. Filippine Filippine (11)
  10. Inghilterra Inghilterra (6)
  11. Ucraina Ucraina (3)
  12. Giappone Giappone (1)
  13. Uganda Uganda (1)