Il cognome "Puti" è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e origine. In questo articolo approfondiremo le origini del cognome "Puti" ed esploreremo la sua prevalenza in vari paesi del mondo.
Il cognome "Puti" può avere molteplici origini e il suo significato può variare a seconda della regione e della cultura. In alcuni casi 'Puti' potrebbe derivare da un toponimo o da una caratteristica geografica, indicando l'origine ancestrale della famiglia. In alternativa, 'Puti' potrebbe anche avere origini professionali, riferendosi ad una specifica professione o mestiere praticato dagli antenati della famiglia.
Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e analisi per individuare con maggiore precisione l'esatta origine e il significato del cognome "Puti". Tuttavia è chiaro che il cognome 'Puti' ha una storia affascinante che vale la pena esplorare.
Il cognome "Puti" ha una presenza notevole in vari paesi del mondo, con livelli di incidenza diversi in ciascuna regione. Secondo i dati raccolti da diverse fonti, i seguenti paesi hanno un numero significativo di persone con il cognome "Puti":
In India il cognome "Puti" è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 4867 individui che portano questo cognome. La popolarità del cognome "Puti" in India potrebbe essere attribuita alle migrazioni storiche o alla presenza di una grande comunità con questo cognome nel paese.
Anche le Filippine hanno un numero considerevole di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 950. La presenza del cognome "Puti" nelle Filippine potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori.
L'Indonesia ha un'incidenza moderata del cognome "Puti", con 615 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Puti" in Indonesia indica possibili collegamenti storici con altre regioni in cui questo cognome è prevalente.
In Romania il cognome "Puti" ha un'incidenza di 194, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome "Puti" in Romania potrebbero essere ricondotte a specifici modelli migratori o eventi storici che hanno portato all'introduzione di questo cognome nella regione.
La Papua Nuova Guinea ha un numero modesto di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 81. La presenza del cognome "Puti" in Papua Nuova Guinea potrebbe essere collegata a scambi culturali o interazioni storiche con altre regioni dove questo cognome è più diffuso.
Il Brasile ha anche un notevole numero di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 72. La presenza del cognome "Puti" in Brasile potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o all'influenza di specifici gruppi culturali all'interno del paese .
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Puti" ha un'incidenza di 62, indicando una presenza moderata all'interno del Paese. Le origini del cognome 'Puti' nella Repubblica Democratica del Congo potrebbero essere legate ad eventi storici o a specifici flussi migratori che hanno introdotto questo cognome nella regione.
Lo Zimbabwe ha un notevole numero di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 56. La presenza del cognome "Puti" in Zimbabwe potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori che hanno introdotto questo cognome alla regione.
Nelle Isole Salomone il cognome "Puti" ha un'incidenza di 35, indicando una presenza minore rispetto ad altre regioni. Le origini del cognome "Puti" nelle Isole Salomone potrebbero essere ricondotte a specifici modelli migratori o eventi storici che hanno portato all'introduzione di questo cognome nella regione.
La Spagna ha un piccolo numero di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 24. La presenza del cognome "Puti" in Spagna potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o all'influenza di specifici gruppi culturali all'interno del paese.
Anche il Sud Africa ha un numero modesto di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 23. La presenza del cognome "Puti" in Sud Africa potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni dove questo cognome è più diffuso prevalente.
Tuvalu ha un numero limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 9. La presenza del cognome "Puti" a Tuvalu potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori.
L'Uganda ha un piccolo numero di individui con ilcognome 'Puti', con un'incidenza di 6. La presenza del cognome 'Puti' in Uganda potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o all'influenza di specifici gruppi culturali all'interno del Paese.
Anche la Thailandia ha un numero modesto di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 4. La presenza del cognome "Puti" in Thailandia potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni dove questo cognome è più diffuso.
In Georgia, il cognome "Puti" ha un'incidenza di 4, indicando una presenza minima all'interno del paese. Le origini del cognome 'Puti' in Georgia potrebbero essere legate ad eventi storici o a specifici flussi migratori che hanno introdotto questo cognome nella regione.
La Turchia ha un numero limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 3. La presenza del cognome "Puti" in Turchia potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori che hanno introdotto questo cognome alla regione.
Negli Stati Uniti il cognome "Puti" ha una piccola incidenza, con solo 3 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Puti" negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita a specifici modelli migratori o all'influenza di specifici gruppi culturali all'interno del paese.
L'Afghanistan ha un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 2. La presenza del cognome "Puti" in Afghanistan potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni in cui questo cognome è più diffuso.
Anche l'Irlanda ha un numero limitato di individui con il cognome 'Puti', con un'incidenza di 2. La presenza del cognome 'Puti' in Irlanda potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o collegamenti specifici con altre regioni in cui questo cognome è presente prevalente.
Taiwan ha un numero molto limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" a Taiwan potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori.
L'Argentina ha anche un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 1. La presenza del cognome "Puti" in Argentina potrebbe essere attribuita alle interazioni storiche con altre regioni dove questo cognome è più diffuso.
L'Austria ha un numero limitato di individui con il cognome 'Puti', con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome 'Puti' in Austria potrebbe essere legata a eventi storici o flussi migratori specifici che hanno introdotto questo cognome nella regione .
In Belgio, il cognome "Puti" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minima all'interno del paese. Le origini del cognome "Puti" in Belgio potrebbero essere ricondotte a specifici modelli migratori o eventi storici che hanno portato all'introduzione di questo cognome nella regione.
Anche in Svizzera c'è un numero limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" in Svizzera potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori.
La Cina ha un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" in Cina potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o collegamenti specifici con altre regioni in cui questo cognome è prevalente .
Cuba ha anche un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 1. La presenza del cognome "Puti" a Cuba potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni in cui questo cognome è più diffuso.
In Inghilterra c'è un numero limitato di individui con il cognome 'Puti', con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome 'Puti' in Inghilterra potrebbe essere legata a eventi storici o flussi migratori specifici che hanno introdotto questo cognome nella regione .
Anche in Italia esiste un numero minimo di individui con il cognome 'Puti', con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome 'Puti' in Italia potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o a specifici collegamenti con altre regioni in cui questo cognome è presente prevalente.
Il Kenya ha un numero limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" in Kenya potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi o a specifici modelli migratori.
In Malawi, il cognome "Puti" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minima all'interno del paese. Le origini del cognome "Puti" in Malawi potrebbero essere ricondotte a specifici modelli migratori o eventi storiciche ha portato all'introduzione di questo cognome nella regione.
Anche in Messico è presente un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" in Messico potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni in cui questo cognome è più diffuso.
Anche in Malesia è presente un numero limitato di individui con il cognome 'Puti', con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome 'Puti' in Malesia potrebbe essere legata ad eventi storici o a specifici flussi migratori che hanno introdotto questo cognome nel mondo regione.
In Nuova Zelanda, il cognome "Puti" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza minima all'interno del paese. Le origini del cognome "Puti" in Nuova Zelanda potrebbero essere ricondotte a specifici modelli migratori o eventi storici che hanno portato all'introduzione di questo cognome nella regione.
Il Qatar ha un numero minimo di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza di 1. La presenza del cognome "Puti" in Qatar potrebbe essere collegata a interazioni storiche con altre regioni in cui questo cognome è più diffuso.
Anche Singapore ha un numero limitato di individui con il cognome "Puti", con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome "Puti" a Singapore potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o collegamenti specifici con altre regioni in cui questo cognome è presente prevalente.
Nel complesso, il cognome "Puti" ha una presenza globale con diversi livelli di incidenza nei diversi paesi. Le origini del cognome "Puti" e la sua prevalenza nel mondo evidenziano la diversità e la complessità dei cognomi e le loro connessioni con identità individuali e collettive.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Puti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Puti è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Puti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Puti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Puti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Puti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Puti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Puti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.