Il cognome "Puz" è un cognome raro e unico che ha le sue origini nell'Europa orientale. Si ritiene che abbia avuto origine in Ucraina, dove si trova più comunemente. Il significato esatto del cognome "Puz" non è chiaro, poiché non è un cognome comune e non si trova in molti documenti o database genealogici. Si ritiene, tuttavia, che sia di origine slava, con possibili collegamenti con la parola "pusa" che significa "bacio" in ucraino.
In Ucraina, il cognome "Puz" è quello più diffuso, con oltre 400 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine nelle regioni occidentali dell'Ucraina, dove l'influenza slava è più forte. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle regioni ucraine di Lviv e Ivano-Frankivsk, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Colombia, anche il cognome "Puz" è abbastanza comune, con oltre 300 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Colombia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Bogotà, dove risiede una grande comunità ucraina.
Negli Stati Uniti, il cognome "Puz" è meno comune, con solo circa 200 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati ucraini venuti nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente negli stati con una grande popolazione ucraina, come New York e Illinois.
In Polonia, anche il cognome "Puz" è piuttosto diffuso, con oltre 100 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine nelle regioni orientali della Polonia, dove è più forte l'influenza slava. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle regioni Podkarpackie e Lublino in Polonia, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Argentina, il cognome "Puz" è relativamente raro, con circa 100 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Argentina da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Buenos Aires, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Guatemala, il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 50 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Guatemala da immigrati ucraini, venuti nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Città del Guatemala, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Australia, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 20 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Australia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente negli stati del Nuovo Galles del Sud e Victoria, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Russia, il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 20 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine nelle regioni occidentali della Russia, dove è più forte l'influenza slava. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle regioni russe di Kursk e Voronezh, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
In Germania anche il cognome "Puz" è piuttosto raro, essendo state registrate solo circa 20 occorrenze del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Germania da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente negli stati della Renania Settentrionale-Vestfalia e della Baviera, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Cile, il cognome "Puz" è relativamente raro, con solo circa 10 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Cile da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Santiago, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Canada, il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 10 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Canada da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella provincia dell'Ontario, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Venezuela,il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 5 occorrenze del cognome registrate. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Venezuela da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Caracas, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Brasile, il cognome "Puz" è relativamente raro, con solo circa 5 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Brasile da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nello stato del Paranà, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Francia, il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 5 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Francia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Parigi, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Croazia, anche il cognome "Puz" è piuttosto raro, essendo state registrate solo circa 5 occorrenze del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Croazia dagli immigrati ucraini che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Zagabria, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Austria, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 3 occorrenze del cognome registrate. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Austria da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Vienna, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Svizzera anche il cognome "Puz" è estremamente raro, essendo state registrate solo circa 3 occorrenze del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Svizzera da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nei cantoni di Zurigo e Berna, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Italia, il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 3 occorrenze del cognome registrate. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Italia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle regioni Veneto e Lombardia, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Indonesia, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 2 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Indonesia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Giakarta, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Nuova Zelanda, anche il cognome "Puz" è piuttosto raro, con solo circa 2 occorrenze del cognome registrate. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle città di Auckland e Wellington, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Svezia, il cognome "Puz" è relativamente raro, con solo circa 2 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Svezia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle città di Stoccolma e Göteborg, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Uruguay, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Uruguay da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Montevideo, dove risiede una piccola comunità ucraina.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Dubai, dove risiede una piccola comunità ucraina.
A Capo Verde, anche il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portatoa Capo Verde da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Praia, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Spagna, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Spagna da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nelle città di Madrid e Barcellona, dove risiede una piccola comunità ucraina.
Nel Regno Unito, anche il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato nel Regno Unito da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Londra, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Islanda, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza registrata del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Islanda da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Reykjavik, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Nigeria, anche il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Nigeria da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Lagos, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Norvegia, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Norvegia da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Oslo, dove risiede una piccola comunità ucraina.
Nelle Filippine, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato nelle Filippine da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella capitale Manila, dove risiede una piccola comunità ucraina.
In Pakistan, il cognome "Puz" è estremamente raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Pakistan da immigrati ucraini, che si stabilirono nel paese a metà del XX secolo. Il cognome "Puz" si trova più comunemente nella città di Lahore, dove risiede una piccola comunità ucraina.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Puz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Puz è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Puz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Puz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Puz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Puz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Puz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Puz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.