Cognome Pyne

Le origini del cognome Pyne

Il cognome Pyne può far risalire le sue origini a varie regioni del mondo, con la più alta incidenza del nome trovato in India. Infatti, l'India ha il maggior numero di individui con il cognome Pyne, con un'incidenza di 5149. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere radici indiane ed è stato tramandato di generazione in generazione nel paese.

Tuttavia, il cognome Pyne è diffuso anche in altri paesi come Stati Uniti, Liberia, Inghilterra, Ghana, Australia, Canada e Irlanda, tra gli altri. Questa presenza diffusa del cognome Pyne indica che ha legami storici con queste regioni ed è stato adottato dalle famiglie di questi paesi nel corso degli anni.

India: un hub per il cognome Pyne

Con un'incidenza di 5149, l'India è il paese con il maggior numero di individui che portano il cognome Pyne. Questa elevata incidenza suggerisce che il nome abbia origini profondamente radicate in India e sia stato un cognome importante nel paese per generazioni.

Il cognome Pyne potrebbe avere origine nella ricca storia culturale dell'India, e il nome potrebbe derivare da una parola sanscrita o avere collegamenti con una particolare regione o comunità all'interno del paese. Ulteriori ricerche sulla storia e sulla genealogia indiana potrebbero fornire ulteriori informazioni sulle origini e sul significato del cognome Pyne in India.

Il cognome Pyne negli Stati Uniti

Con un'incidenza di 4102, gli Stati Uniti sono un altro paese in cui il cognome Pyne è prevalente. La presenza del nome negli Stati Uniti indica che è stato portato da famiglie che potrebbero essere immigrate nel paese da altre regioni o avere legami ancestrali con paesi in cui il cognome Pyne è comune.

I documenti storici e i dati sull'immigrazione potrebbero far luce sull'arrivo di individui con il cognome Pyne negli Stati Uniti e sul loro contributo alla società americana. La presenza del cognome negli Stati Uniti mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese e i legami che le persone hanno con le loro radici ancestrali.

Significato storico del cognome Pyne

La presenza diffusa del cognome Pyne nei paesi di tutto il mondo indica che il nome ha un significato storico ed è stato tramandato di generazione in generazione in varie regioni. L'incidenza del cognome in paesi come Liberia, Inghilterra, Ghana, Australia e Canada suggerisce che il nome ha un'importanza culturale e sociale in queste regioni.

Ulteriori ricerche e studi genealogici potrebbero rivelare di più sulle origini e sui significati del cognome Pyne in diversi paesi e far luce sull'interconnessione delle famiglie che portano il nome. La diversa distribuzione del cognome Pyne evidenzia la natura globale dei cognomi e il modo in cui sono legati alle identità e al patrimonio delle persone.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Pyne ha una storia ricca e diversificata, con collegamenti a più paesi e regioni in tutto il mondo. L'elevata incidenza del nome in paesi come l'India e gli Stati Uniti indica che il cognome Pyne è stato tramandato di generazione in generazione e riveste un significato culturale in diverse parti del mondo.

Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome Pyne potrebbero fornire maggiori informazioni sull'importanza storica del nome e sui modi in cui è stato portato avanti dalle famiglie attraverso le generazioni. La prevalenza globale del cognome Pyne dimostra l'interconnessione delle persone e il diverso patrimonio che i cognomi possono rappresentare.

Il cognome Pyne nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pyne, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pyne è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pyne

Vedi la mappa del cognome Pyne

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pyne nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pyne, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pyne che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pyne, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pyne si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pyne è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pyne nel mondo

.
  1. India India (5149)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4102)
  3. Liberia Liberia (2470)
  4. Inghilterra Inghilterra (2016)
  5. Ghana Ghana (1330)
  6. Australia Australia (1087)
  7. Canada Canada (796)
  8. Irlanda Irlanda (400)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (219)
  10. Nigeria Nigeria (183)
  11. Giamaica Giamaica (143)
  12. Galles Galles (96)
  13. Sudafrica Sudafrica (57)
  14. Scozia Scozia (45)
  15. Qatar Qatar (42)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  17. Belize Belize (11)
  18. Spagna Spagna (11)
  19. Sierra Leone Sierra Leone (9)
  20. Germania Germania (8)
  21. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (8)
  22. Panama Panama (7)
  23. Oman Oman (6)
  24. Norvegia Norvegia (5)
  25. Myanmar Myanmar (4)
  26. Svizzera Svizzera (4)
  27. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  28. Svezia Svezia (4)
  29. Jersey Jersey (3)
  30. Brasile Brasile (3)
  31. Francia Francia (3)
  32. Cina Cina (2)
  33. Russia Russia (2)
  34. Thailandia Thailandia (2)
  35. Hong Kong Hong Kong (1)
  36. Ungheria Ungheria (1)
  37. Afghanistan Afghanistan (1)
  38. Giappone Giappone (1)
  39. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  40. Bangladesh Bangladesh (1)
  41. Libano Libano (1)
  42. Bahamas Bahamas (1)
  43. Bhutan Bhutan (1)
  44. Mauritius Mauritius (1)
  45. Messico Messico (1)
  46. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  47. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  48. Cile Cile (1)
  49. Colombia Colombia (1)
  50. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  51. Pakistan Pakistan (1)
  52. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  53. Finlandia Finlandia (1)
  54. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  55. Seychelles Seychelles (1)
  56. Somalia Somalia (1)
  57. Timor Est Timor Est (1)
  58. Grecia Grecia (1)
  59. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  60. Guyana Guyana (1)