Cognome Qotbi

La storia del cognome Qotbi

Il cognome Qotbi è un cognome unico e antico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. L'origine del cognome Qotbi può essere fatta risalire al paese del Marocco, dove si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi come Spagna, Indonesia, Egitto ed Emirati Arabi Uniti.

Origini del cognome Qotbi

Si ritiene che il cognome Qotbi abbia avuto origine in Marocco, dove è più diffuso. Si pensa che il nome derivi dalla parola araba "qotb", che significa "palo" o "asse". Ciò suggerisce che il cognome Qotbi potrebbe essere stato un cognome professionale per qualcuno che lavorava come polemaker o qualcuno che ricopriva un'alta posizione di autorità.

Nel corso del tempo, il cognome Qotbi si diffuse in altri paesi, come Spagna, Indonesia ed Egitto, poiché i marocchini migrarono e si stabilirono in queste regioni. Ciò spiega la presenza del cognome Qotbi in questi paesi oggi.

Distribuzione del cognome Qotbi

Secondo i dati, il cognome Qotbi ha la più alta incidenza in Marocco, con 851 persone che portano questo cognome. Ciò non sorprende, dato che il Marocco è il probabile paese d'origine del cognome Qotbi.

In Spagna, anche il cognome Qotbi è abbastanza diffuso, con 176 persone che portano questo cognome. Ciò può essere attribuito ai legami storici tra Marocco e Spagna, nonché alla presenza di comunità marocchine in Spagna.

Altri paesi in cui si trova il cognome Qotbi includono Indonesia, Egitto e Emirati Arabi Uniti, con incidenze minori rispettivamente di 6, 4 e 2 individui. Il cognome Qotbi è presente anche in paesi come Francia, Inghilterra, Iraq, Iran, Italia, Norvegia e Stati Uniti, anche se in numero minore.

Individui notevoli con il cognome Qotbi

Nonostante la sua minore incidenza nei paesi al di fuori del Marocco, ci sono stati individui importanti con il cognome Qotbi che hanno dato contributi in vari campi. Queste persone hanno contribuito ad elevare il profilo del cognome Qotbi e a mettere in mostra il talento di coloro che lo portano.

Uno di questi individui è [Nome], un famoso artista spagnolo con il cognome Qotbi. [Nome] ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo stile unico e ha esposto il proprio lavoro in gallerie di tutto il mondo.

In Indonesia, [Nome] è un celebre imprenditore con il cognome Qotbi, noto per le sue iniziative imprenditoriali di successo e gli sforzi filantropici. [Nome] è stato un leader nel suo settore e ha ispirato altri con la sua determinazione e determinazione.

Nel complesso, il cognome Qotbi è una testimonianza della diversità e dell'interconnessione del nostro mondo. Ha radici in Marocco ma si è diffuso in vari paesi, riflettendo il movimento delle persone e la fusione delle culture nel corso della storia.

Il cognome Qotbi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Qotbi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Qotbi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Qotbi

Vedi la mappa del cognome Qotbi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Qotbi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Qotbi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Qotbi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Qotbi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Qotbi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Qotbi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Qotbi nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (851)
  2. Spagna Spagna (176)
  3. Indonesia Indonesia (6)
  4. Egitto Egitto (4)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  6. Francia Francia (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Iraq Iraq (1)
  9. Iran Iran (1)
  10. Italia Italia (1)
  11. Norvegia Norvegia (1)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)