Cognome Raktham

Le origini del cognome Raktham

Il cognome Raktham è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un profondo significato culturale. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo, ognuna con la propria storia unica.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Raktham è abbastanza diffuso, con un totale di 6.516 occorrenze. Si ritiene che il nome Raktham abbia origine da parole tailandesi che significano "sangue" e "oro". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Raktham potrebbero aver avuto antenati coinvolti in attività legate al sangue o all'oro, come essere orafi o guerrieri. La presenza di questo cognome in Thailandia indica un forte legame con la storia e la cultura del paese.

Qatar

Il Qatar è un altro paese in cui si trova il cognome Raktham, anche se con un'incidenza molto inferiore, pari a soli 16. La presenza del cognome Raktham in Qatar potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o collegamenti commerciali tra il Qatar e altre regioni in cui il nome è presente. più comune. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini e i significati esatti del cognome Raktham in Qatar.

India

In India, il cognome Raktham è meno comune, con solo 4 casi registrati. La presenza di questo cognome in India suggerisce un legame con scambi culturali o movimenti storici di persone tra l'India e altre regioni dove il nome è più diffuso. Il significato del cognome Raktham in India resta da esplorare e comprendere appieno.

Malesia

La Malesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Raktham, con 2 incidenze registrate. La presenza del cognome Raktham in Malesia suggerisce potenziali collegamenti storici tra la Malesia e le regioni in cui il nome si trova più comunemente. Le origini e i significati esatti del cognome Raktham in Malesia devono ancora essere completamente scoperti.

Svezia

La Svezia ha 2 occorrenze del cognome Raktham, indicando una piccola presenza di questo nome nel paese. Le origini del cognome Raktham in Svezia sono incerte e sarebbero necessarie ulteriori ricerche per determinare come il nome sia arrivato in Svezia e quale potrebbe essere il suo significato nel contesto della storia e della cultura svedese.

Myanmar

In Myanmar, noto anche come Birmania, il cognome Raktham è registrato con un'unica incidenza. La presenza del cognome Raktham in Myanmar suggerisce collegamenti con altre regioni dove il nome è più comune. Il significato del cognome Raktham in Myanmar resta da esplorare ulteriormente.

Stati Uniti

Infine, anche gli Stati Uniti hanno un'unica incidenza registrata del cognome Raktham. La presenza di questo nome negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o a legami familiari che portarono individui con il cognome Raktham sulle coste americane. Le origini e i significati esatti del cognome Raktham negli Stati Uniti devono ancora essere completamente compresi.

Il significato del cognome Raktham

Il cognome Raktham porta con sé un senso di storia, patrimonio e identità per le persone che portano questo nome. Le varie occorrenze del cognome Raktham nel mondo indicano una complessa rete di connessioni e influenze che hanno modellato la presenza di questo nome in diverse regioni.

Che si trovi in ​​Tailandia, Qatar, India, Malesia, Svezia, Myanmar o Stati Uniti, il cognome Raktham riflette il diverso arazzo culturale del mondo e i modi in cui le persone si sono spostate, hanno interagito e si sono stabilite in diverse parti del globo.

Conclusione

In qualità di esperto di cognomi, lo studio del cognome Raktham offre preziose informazioni sulla natura interconnessa della storia umana e sui diversi percorsi che individui e famiglie hanno intrapreso nel tempo. Approfondendo le origini e i significati del cognome Raktham in varie regioni, otteniamo un apprezzamento più profondo per il ricco arazzo della cultura umana e i modi in cui i nomi possono portare tracce del passato nel presente.

Il cognome Raktham nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raktham, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raktham è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Raktham

Vedi la mappa del cognome Raktham

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raktham nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raktham, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raktham che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raktham, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raktham si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raktham è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Raktham nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (6516)
  2. Qatar Qatar (16)
  3. India India (4)
  4. Malesia Malesia (2)
  5. Svezia Svezia (2)
  6. Myanmar Myanmar (1)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)