Cognome Raveling

Il cognome Raveling è un cognome unico e poco comune che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come variazione del cognome Ravelin o Revelin, che ha radici nell'Europa medievale. Il cognome Raveling ha una ricca storia e si è evoluto nel tempo, portando a diverse ortografie e variazioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Raveling non è molto comune, con un'incidenza stimata di 495 persone. Il cognome può essere fatto risalire ai primi immigrati che lo importarono dall'Europa. È più diffuso in alcune regioni del paese, con concentrazioni in stati come Wisconsin, Minnesota e Iowa.

Wisconsin

Il Wisconsin ha una popolazione significativa di individui con il cognome Raveling, con molte famiglie che affondano le loro radici negli immigrati tedeschi e olandesi. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e nello stato ci sono diversi personaggi importanti con il cognome Raveling.

Minnesota

Il Minnesota ha anche un notevole numero di individui con il cognome Raveling, in particolare nell'area metropolitana di Twin Cities. Come nel Wisconsin, molte famiglie del Minnesota hanno forti legami con la Germania e l'Olanda, che portano alla prevalenza del cognome nello stato.

Iowa

L'Iowa ha una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con il cognome Raveling. Le famiglie con questo cognome hanno radici profonde nello stato e ogni anno in Iowa si tengono diverse riunioni e raduni della famiglia Raveling.

Germania

In Germania, il cognome Raveling ha una lunga storia e un'incidenza inferiore a 131. Si ritiene che abbia avuto origine come variazione del cognome Ravelin, che era un cognome comune nella Germania medievale. Il nome si è evoluto nel tempo, portando all'ortografia attuale di Raveling.

Radici olandesi

Molte persone con il cognome Raveling in Germania hanno radici olandesi, poiché il cognome si trova anche nei Paesi Bassi. L'influenza olandese sul cognome può essere vista in alcune variazioni e ortografie del nome che sono uniche per la regione.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Raveling ha un'incidenza relativamente bassa di 79. Si ritiene che abbia avuto origine da immigrati tedeschi e olandesi che si stabilirono nel paese. Il nome si è evoluto nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Variazioni uniche

Nei Paesi Bassi esistono varianti uniche del cognome Raveling specifiche della regione. Queste variazioni possono includere diverse ortografie o pronunce del nome, riflettendo l'influenza culturale della lingua olandese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Raveling non è molto conosciuto, con un'incidenza molto bassa, pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati da altri paesi o potrebbe aver avuto origine nello stesso Regno Unito. È probabile che il nome abbia subito modifiche e adattamenti nel tempo, portandolo alla forma attuale.

Inghilterra

Nel Regno Unito, il cognome Raveling si trova più comunemente in Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra. Le famiglie con questo cognome possono avere legami con altri paesi o avere una storia unica all'interno della stessa Inghilterra.

Il cognome Raveling ha una ricca storia e si è evoluto nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia, nella pronuncia e nell'incidenza nei diversi paesi. Sebbene non sia un cognome molto conosciuto, ha un significato per le famiglie e gli individui che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità e i loro antenati unici.

Il cognome Raveling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raveling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raveling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Raveling

Vedi la mappa del cognome Raveling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raveling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raveling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raveling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raveling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raveling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raveling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Raveling nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (495)
  2. Germania Germania (131)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (79)
  4. Austria Austria (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)