Cognome Reckers

La storia del cognome Reckers

Il cognome Reckers è di origine tedesca con una ricca storia che risale a secoli fa. Il nome deriva dalla parola medio-alto tedesca "recken", che significa allungare o raddrizzare. Ciò suggerisce che il cognome Reckers potrebbe essere stato originariamente un soprannome per qualcuno che era alto o aveva una postura eretta.

Già nel XIV secolo in Germania vengono menzionate persone con il cognome Reckers. Nel corso del tempo il cognome si è diffuso in altri paesi, tra cui Stati Uniti, Brasile, Paesi Bassi, Belgio, Canada, Inghilterra, Australia, Danimarca, Austria, Ecuador, Spagna, Galles, Lussemburgo e Paraguay.

Germania

La Germania ha la più alta incidenza del cognome Reckers, con 966 persone che portano il nome. Il cognome ha radici profonde nella storia tedesca e probabilmente ci sono molti rami dell'albero genealogico Reckers in tutto il paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 510 persone con il cognome Reckers. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione dalla Germania o da altri paesi europei. Oggi, le famiglie Reckers possono essere trovate in vari stati del paese.

Brasile

Con 129 persone che portano il cognome Reckers in Brasile, è evidente che il nome ha lasciato il segno anche in Sud America. Le famiglie Reckers brasiliane possono avere legami con origini tedesche o europee.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi ci sono 103 persone con il cognome Reckers. I documenti genealogici olandesi potrebbero rivelare ulteriori informazioni sulle origini e sulla storia delle famiglie Reckers nel paese.

Belgio

In Belgio ci sono 53 persone con il cognome Reckers. Il nome probabilmente è presente sia nelle regioni fiamminghe che francofone del Belgio, riflettendo la diversità linguistica del paese.

Canada

Ci sono 10 persone con il cognome Reckers in Canada. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione dall'Europa, contribuendo al ricco patrimonio multiculturale del paese.

Inghilterra

Con 7 persone che portano il cognome Reckers in Inghilterra, il nome ha una presenza minore nel paese rispetto ad altre regioni. Le famiglie Reckers inglesi possono avere legami con antenati tedeschi o olandesi.

Australia

Ci sono 5 persone con il cognome Reckers in Australia. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso i primi insediamenti europei, con le famiglie Recker che nel tempo stabilirono radici nel paese.

Danimarca

La Danimarca ha 2 individui con il cognome Reckers. I documenti genealogici danesi possono fornire ulteriori informazioni sulla storia e sulle origini delle famiglie Reckers nel paese.

Austria

Con 1 persona che porta il cognome Reckers in Austria, il nome ha una presenza limitata nel paese. Le famiglie Reckers austriache possono avere collegamenti con le regioni di lingua tedesca o con altri paesi europei.

Ecuador

C'è 1 individuo con il cognome Reckers in Ecuador. La presenza del nome in Ecuador può essere il risultato dell'immigrazione o di legami familiari verso altri paesi in cui il cognome è più comune.

Spagna

La Spagna ha 1 individuo con il cognome Reckers. Il nome potrebbe avere radici spagnole o potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso l'immigrazione o altri mezzi. I documenti genealogici spagnoli potrebbero rivelare di più sulla storia delle famiglie Reckers nel paese.

Galles

C'è 1 persona con il cognome Reckers in Galles. Le famiglie Welsh Reckers possono avere legami con antenati tedeschi o inglesi, riflettendo le diverse connessioni genealogiche del paese.

Lussemburgo

Con 1 persona che porta il cognome Reckers in Lussemburgo, il nome ha una piccola presenza nel paese. I documenti genealogici lussemburghesi potrebbero far luce sulle origini e sulla storia delle famiglie Reckers nella regione.

Paraguay

C'è 1 persona con il cognome Reckers in Paraguay. La presenza del nome in Paraguay può essere il risultato dell'immigrazione o di legami familiari verso altri paesi in cui il cognome è più comune.

Il cognome Reckers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reckers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reckers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reckers

Vedi la mappa del cognome Reckers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reckers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reckers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reckers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reckers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reckers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reckers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reckers nel mondo

.
  1. Germania Germania (966)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (510)
  3. Brasile Brasile (129)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (103)
  5. Belgio Belgio (53)
  6. Canada Canada (10)
  7. Inghilterra Inghilterra (7)
  8. Australia Australia (5)
  9. Danimarca Danimarca (2)
  10. Austria Austria (1)
  11. Ecuador Ecuador (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Galles Galles (1)
  14. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  15. Paraguay Paraguay (1)