Cognome Rehren

Le origini del cognome Rehren

Il cognome Rehren ha una storia lunga e interessante, con radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, dove si trova più comunemente. Si ritiene che il nome abbia origine locale e derivi dal villaggio di Rehren nella Bassa Sassonia, in Germania.

Origini tedesche

In Germania, il cognome Rehren è relativamente comune, con un'incidenza di 227 individui che portano il nome. Il villaggio di Rehren si trova nel distretto di Schaumburg in Bassa Sassonia, ed è probabile che il cognome sia stato adottato da persone originarie di questa zona. Il nome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per distinguere gli individui che provenivano o vivevano nelle vicinanze del villaggio di Rehren.

Con il passare del tempo, il cognome Rehren si è diffuso in altre regioni di lingua tedesca e ora può essere trovato in tutta la Germania e in altri paesi con popolazioni di lingua tedesca. Oltre che in Germania, il cognome Rehren si trova anche in altri paesi del mondo, tra cui Cile, Stati Uniti, Australia, Inghilterra, Malesia, Argentina, Italia e Qatar.

Variazioni del cognome Rehren

Come molti cognomi, il nome Rehren ha subito nel corso degli anni diverse variazioni ortografiche. Alcune varianti comuni del nome includono Rehren, Rehrein, Rehrin, Rehrren e Rehran. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze nei dialetti, nella pronuncia o nelle convenzioni ortografiche nelle diverse regioni.

Connessioni cilene

In Cile, il cognome Rehren è relativamente comune, con un'incidenza di 61 individui che portano il nome. La presenza del cognome in Cile può essere attribuita agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nei secoli XIX e XX. Questi immigrati potrebbero aver portato con sé il cognome Rehren dalla Germania, dove era già in uso.

Presenza americana

Negli Stati Uniti, il cognome Rehren ha un'incidenza minore, con 25 individui che portano il nome. La presenza del nome negli Stati Uniti può essere fatta risalire anche agli immigrati tedeschi arrivati ​​nel Paese in cerca di nuove opportunità. Nel corso del tempo, questi immigrati e i loro discendenti potrebbero aver anglicizzato il cognome, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Connessioni australiane

In Australia, il cognome Rehren è meno comune, con un'incidenza di 12 individui che portano il nome. Come negli Stati Uniti, la presenza del cognome in Australia potrebbe essere collegata agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo. Questi immigrati potrebbero aver stabilito una nuova vita in Australia, portando con sé la loro cultura e il loro patrimonio, compresi i loro cognomi.

Radici inglesi

In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, il cognome Rehren ha una piccola presenza, con un'incidenza di 7 individui che portano il nome. Le origini del cognome in Inghilterra potrebbero anche essere collegate agli immigrati tedeschi che si recarono nella regione per scopi commerciali o per altri scopi. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando alla sua presenza nel paese oggi.

Distribuzione globale

Sebbene il cognome Rehren si trovi più comunemente in Germania, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Malesia, il cognome ha un'incidenza di 2 individui, mentre in Argentina, Italia e Qatar il cognome è portato ciascuno da 1 individuo. Questi numeri piccoli riflettono la presenza relativamente rara del cognome in questi paesi, probabilmente a causa della minore popolazione tedesca in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Rehren ha una storia varia e interessante, con collegamenti a vari paesi e regioni del mondo. Le sue origini in Germania e la sua diffusione in altri paesi attraverso l'immigrazione e la migrazione hanno contribuito alla sua presenza in diverse parti del globo.

Il cognome Rehren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rehren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rehren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rehren

Vedi la mappa del cognome Rehren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rehren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rehren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rehren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rehren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rehren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rehren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rehren nel mondo

.
  1. Germania Germania (227)
  2. Cile Cile (61)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  4. Australia Australia (12)
  5. Inghilterra Inghilterra (7)
  6. Malesia Malesia (2)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Italia Italia (1)
  9. Qatar Qatar (1)