Cognome Reifers

La storia del cognome Reifers

Il cognome Reifers è un nome affascinante e unico che ha una storia interessante. Si ritiene che abbia avuto origine dalla Germania, dove era un cognome comune tra la popolazione tedesca. Il nome Reifers deriva dalla parola tedesca "reifen", che significa "maturare o maturare". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a individui considerati maturi o saggi.

Origine del cognome Reifers

Il cognome Reifers ha una forte presenza negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 212. Ciò suggerisce che il nome è abbastanza comune negli Stati Uniti ed è stato tramandato di generazione in generazione. In Germania, il tasso di incidenza del cognome Reifers è 77, indicando che è un nome noto anche in questo paese. Oltre che negli Stati Uniti e in Germania, il cognome Reifers si trova anche in Canada, Svizzera, Danimarca e Spagna, anche se con tassi di incidenza molto inferiori. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essersi diffuso in altri paesi attraverso la migrazione o altri mezzi.

Significato del cognome Reifers

Come accennato in precedenza, il cognome Reifers deriva dalla parola tedesca "reifen", che significa "maturare o maturare". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Reifers potrebbero essere stati considerati maturi o saggi nelle loro comunità. È possibile che il nome sia stato dato a individui che mostravano queste qualità, o che sia stato tramandato attraverso linee familiari. Il significato di un cognome può spesso fornire indizi sulla storia di una famiglia o di un individuo. Nel caso del cognome Reifers, il significato suggerisce che gli individui con questo nome potrebbero essere stati rispettati o apprezzati per la loro saggezza e maturità.

Individui notevoli con il cognome Reifers

Anche se il cognome Reifers potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui nel corso della storia che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo alle loro comunità o alla società nel suo complesso. Un individuo notevole con il cognome Reifers è John Reifers, un importante uomo d'affari che ha fondato un'azienda di successo negli Stati Uniti. Un altro individuo degno di nota è Maria Reifers, una rinomata artista che ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro unico e innovativo.

Popolarità del cognome dei Reifers

La popolarità di un cognome può variare a seconda della regione e del periodo di tempo. Nel caso del cognome Reifers, sembra essere più comune negli Stati Uniti e in Germania, con tassi di incidenza inferiori in altri paesi. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in queste regioni e diffondersi nel tempo in altri paesi. La popolarità di un cognome può anche essere influenzata da fattori quali la migrazione, i matrimoni misti e le influenze culturali. Nel caso del cognome Reifers, è possibile che questi fattori abbiano avuto un ruolo nel plasmare la distribuzione del nome nei diversi paesi.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Reifers è un nome unico e intrigante con una ricca storia. Ha una forte presenza negli Stati Uniti e in Germania, con tassi di incidenza inferiori in altri paesi. Il significato del nome suggerisce che gli individui con il cognome Reifers potrebbero essere stati rispettati per la loro saggezza e maturità. Anche se il nome potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti nel corso della storia che hanno portato il nome Reifers.

Il cognome Reifers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reifers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reifers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reifers

Vedi la mappa del cognome Reifers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reifers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reifers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reifers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reifers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reifers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reifers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reifers nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (212)
  2. Germania Germania (77)
  3. Canada Canada (6)
  4. Svizzera Svizzera (1)
  5. Danimarca Danimarca (1)
  6. Spagna Spagna (1)