Cognome Reimel

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, risalenti alle generazioni per fornire un collegamento con la nostra eredità. Uno di questi cognomi che porta con sé una storia unica è Reimel. Con una prevalenza in varie regioni, il cognome Reimel ha catturato l'interesse di genealogisti e storici. Approfondiamo le origini, i significati e la distribuzione del cognome Reimel per svelare i misteri che circondano questo nome affascinante.

Origini del cognome Reimel

Il cognome Reimel affonda le sue radici in Germania, dove si ritiene abbia origine dalla parola medio-alto tedesca "riem", che significa cinghia o perizoma. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato inizialmente utilizzato come nome professionale per qualcuno che produceva o lavorava con cinturini in pelle. Nel corso del tempo, il cognome Reimel si diffuse oltre i confini della Germania in altri paesi, portando con sé l'eredità delle sue origini tedesche.

Primi casi del cognome Reimel

I primi dati indicano che il cognome Reimel era presente in varie regioni, con gli Stati Uniti che hanno l'incidenza più alta con 421 occorrenze. Ciò suggerisce una presenza significativa di individui con il cognome Reimel negli Stati Uniti, riflettendo la diversa popolazione e i modelli di immigrazione del paese. Anche la Francia, con un totale di 107 casi, dimostra una notevole presenza del cognome Reimel, indicando possibili legami storici con immigrati tedeschi o altre fonti.

Diffusione del cognome Reimel

Man mano che il cognome Reimel guadagnava terreno in Germania e oltre, si è gradualmente diffuso in altri paesi come Canada, Cina, Ecuador, Inghilterra, Papua Nuova Guinea, Polonia e Venezuela, ciascuno con un numero minore di casi. Questa diffusione del cognome Reimel evidenzia la natura globale dei cognomi e l'interconnessione di diverse culture e regioni attraverso la migrazione e l'insediamento.

Significati e variazioni del cognome Reimel

Come molti cognomi, il cognome Reimel potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo, portando a diverse forme del nome. Alcune varianti comuni del cognome Reimel includono Riemel, Riemell e Reimell, ciascuna delle quali riflette dialetti regionali o preferenze individuali. Queste variazioni aggiungono sfumature alla storia e all'evoluzione del cognome, mostrando la natura dinamica dei nomi nel contesto della lingua e della cultura.

Simbolismo e significato del cognome Reimel

Il cognome Reimel porta con sé un senso di tradizione e patrimonio, a simboleggiare i legami familiari che legano gli individui attraverso le generazioni. Il simbolismo del cognome Reimel può evocare immagini di artigianato, diligenza e resilienza, riflettendo i valori e le abilità associati alla lavorazione della pelle e alle occupazioni correlate. In questo senso, il cognome Reimel serve a ricordare le tradizioni ancestrali e l'eredità duratura delle generazioni passate.

Individui notevoli con il cognome Reimel

Anche se il cognome Reimel potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, è stato senza dubbio portato da individui che hanno dato un contributo significativo ai loro campi o comunità. Sia nelle arti, nelle scienze, negli affari o in altri settori, le persone con il cognome Reimel hanno lasciato il segno nella storia, lasciando un'eredità duratura che le generazioni future potranno ammirare e celebrare. Esplorando le storie di questi personaggi illustri, possiamo acquisire una comprensione più profonda dei diversi talenti e risultati associati al cognome Reimel.

Distribuzione attuale e tendenze del cognome Reimel

Oggi, il cognome Reimel continua a essere trovato in vari paesi, con gli Stati Uniti che mantengono una posizione di rilievo come fulcro degli eventi Reimel. La distribuzione del cognome Reimel nelle diverse regioni riflette i movimenti storici delle persone e l'impatto della migrazione sulla prevalenza del cognome. Man mano che genealogisti e storici continuano a scoprire le storie dietro il cognome Reimel, potrebbero emergere nuove intuizioni sul suo significato, arricchendo la nostra comprensione di questo nome unico.

Prospettive future per il cognome Reimel

Guardando al futuro, il cognome Reimel è pronto a portare avanti la sua eredità di tradizione e patrimonio, collegando le persone oltre confini e culture. Con i progressi nella tecnologia e nella ricerca genealogica, potrebbero sorgere nuove opportunità per esplorare le origini e i significati del cognome Reimel, facendo luce sul suo fascino duraturo e sul suo significato nel mondo moderno. Abbracciando la ricca storia e la diversità incarnate dal cognome Reimel, possiamo continuare a celebrare lo spirito duraturo di famiglia e parentela che definisce la nostra esperienza umana condivisa.

Il cognome Reimel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reimel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reimel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reimel

Vedi la mappa del cognome Reimel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reimel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reimel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reimel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reimel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reimel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reimel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reimel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (421)
  2. Francia Francia (107)
  3. Germania Germania (3)
  4. Canada Canada (2)
  5. Cina Cina (1)
  6. Ecuador Ecuador (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  9. Polonia Polonia (1)
  10. Venezuela Venezuela (1)