Cognome Rejis

La storia del cognome Rejis

Il cognome Rejis è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. L'origine del cognome può essere fatta risalire a diverse regioni, ciascuna con la propria storia e significato unici.

Origini del cognome Rejis

Una delle aree più diffuse in cui si trova il cognome Rejis è l'Argentina, con un tasso di incidenza di 84. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia argentina. Le origini esatte del cognome in Argentina non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati europei tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

In Paraguay, anche il cognome Rejis ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 51. Ciò indica che il nome è prominente nella società paraguaiana da molti anni. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Paraguay attraverso l'immigrazione o la colonizzazione e da allora sia diventato parte integrante dell'identità culturale del paese.

In India, il cognome Rejis ha un tasso di incidenza pari a 21, indicando una presenza minore ma comunque degna di nota nel Paese. Le origini del cognome in India potrebbero essere collegate al dominio coloniale britannico, poiché molti cognomi indiani sono stati influenzati dalle convenzioni di denominazione britanniche. È possibile che il cognome Rejis sia stato adottato dalle famiglie indiane durante il periodo coloniale e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.

Diffusione globale del cognome Rejis

Oltre ad Argentina, Paraguay e India, il cognome Rejis può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti il ​​cognome ha un tasso di incidenza pari a 16, indicando una presenza modesta nella società americana. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'America Latina o da altre regioni in cui il nome è più comune.

In Messico, il cognome Rejis ha un tasso di incidenza di 13, suggerendo una presenza minore ma comunque notevole nella cultura messicana. Le origini del cognome in Messico potrebbero essere legate alla colonizzazione spagnola, poiché molti cognomi messicani hanno radici spagnole. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Messico durante il periodo coloniale e da allora sia diventato parte delle tradizioni di denominazione messicane.

In Perù, il cognome Rejis ha un tasso di incidenza di 12, indicando una presenza moderata nella società peruviana. Le origini esatte del cognome in Perù non sono chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, in modo simile ad altri paesi dell'America Latina.

In Brasile, il cognome Rejis ha un tasso di incidenza pari a 9, suggerendo una presenza minore nella cultura brasiliana. Le origini del cognome in Brasile potrebbero essere collegate alla colonizzazione portoghese, poiché molti cognomi brasiliani hanno radici portoghesi. È possibile che il cognome sia stato portato in Brasile dai coloni portoghesi e da allora sia diventato parte delle convenzioni brasiliane sui nomi.

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Rejis includono Filippine, Tanzania, Taiwan, Haiti, Bosnia ed Erzegovina, Spagna, Francia, Indonesia, Malesia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea e Singapore, ciascuno con tassi di incidenza variabili. Questa diffusione globale del cognome Rejis illustra la natura diversificata e diffusa del nome.

Conclusione

Il cognome Rejis è un nome unico e intrigante con una ricca storia e una presenza globale. Dalle sue origini in Argentina, Paraguay e India fino alla sua diffusione in altri paesi del mondo, il cognome Rejis è diventato parte integrante di molte culture e società. Attraverso l'immigrazione, la colonizzazione e lo scambio culturale, il nome si è fatto strada in diverse regioni, lasciando un'eredità duratura che le generazioni future potranno esplorare e apprezzare.

Il cognome Rejis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rejis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rejis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rejis

Vedi la mappa del cognome Rejis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rejis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rejis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rejis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rejis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rejis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rejis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rejis nel mondo

.
  1. Argentina Argentina (84)
  2. Paraguay Paraguay (51)
  3. India India (21)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  5. Messico Messico (13)
  6. Perù Perù (12)
  7. Brasile Brasile (9)
  8. Filippine Filippine (4)
  9. Tanzania Tanzania (4)
  10. Taiwan Taiwan (3)
  11. Haiti Haiti (2)
  12. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Indonesia Indonesia (1)
  16. Malesia Malesia (1)
  17. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  18. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  19. Singapore Singapore (1)