Si ritiene che il cognome "Renter" abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove ha la più alta incidenza tra tutti i paesi. Con una frequenza di 444 occorrenze, è chiaro che il cognome "Renter" ha una forte presenza negli Stati Uniti. Tuttavia, questo cognome è stato riscontrato anche in altri paesi come Germania (incidenza di 93), Estonia (incidenza di 88), Canada (incidenza di 41) e Spagna (incidenza di 28).
Negli Stati Uniti, il cognome "Renter" è relativamente comune, con un tasso di incidenza elevato di 444. Ciò suggerisce che ci sono numerose persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato da immigrati dall'Europa.
Nel corso della storia americana, i cognomi sono stati spesso modificati o anglicizzati per adattarsi meglio alla lingua inglese. È possibile che il cognome "Renter" sia stato modificato rispetto alla sua forma originale per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane. Ciò spiegherebbe perché è più diffuso negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi.
In Germania, il cognome "Renter" ha un tasso di incidenza di 93. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Le origini del cognome in Germania sono probabilmente legate all'occupazione di immobili in affitto o leasing.
Durante il Medioevo, agli individui che si occupavano di affittare terreni o proprietà veniva dato il cognome "Affittuario" per distinguerli dagli altri nella comunità. Nel corso del tempo, questo cognome sarebbe stato tramandato di generazione in generazione, portando alla sua prevalenza in Germania oggi.
In Estonia, il cognome "Renter" ha un tasso di incidenza di 88. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione considerevole con questo cognome. Le origini del cognome in Estonia sono probabilmente simili a quelle della Germania, poiché l'occupazione della proprietà in affitto era comune in tutta Europa.
È possibile che alle persone coinvolte nell'attività di leasing o noleggio in Estonia sia stato dato il cognome "Locatario" per denotare la loro occupazione. Questa pratica di nominare le persone in base alla loro professione era comune in molti paesi, inclusa l'Estonia.
In Canada, il cognome "Renter" ha un tasso di incidenza di 41. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero moderato di persone con questo cognome. Le origini del cognome in Canada sono probabilmente legate all'immigrazione dall'Europa.
Molte persone con il cognome "Noleggiatore" potrebbero essere arrivate in Canada da paesi come Germania, Estonia o Stati Uniti. Di conseguenza, il cognome sarebbe stato introdotto in Canada e tramandato alle generazioni successive, portando alla sua presenza nel paese oggi.
In Spagna, il cognome "Noleggiatore" ha un tasso di incidenza di 28. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Le origini del cognome in Spagna sono probabilmente legate all'immigrazione da altri paesi.
È possibile che persone con il cognome "Locatario" siano arrivate in Spagna da paesi come gli Stati Uniti, la Germania o l'Estonia. Di conseguenza, il cognome sarebbe stato introdotto in Spagna e tramandato alle generazioni successive, portando alla sua presenza nel paese oggi.
Nel complesso, il cognome "Renter" ha una forte presenza in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Germania, Estonia, Canada e Spagna. L'origine di questo cognome è probabilmente legata all'attività di locazione o locazione di immobili, in quanto soggetti con questo cognome potrebbero essere stati coinvolti in passato nell'attività di locazione. Di conseguenza, il cognome "Renter" continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo la sua prevalenza in vari paesi del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Renter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Renter è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Renter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Renter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Renter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Renter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Renter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Renter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.