Cognome Rh

La storia del cognome Rh

Il cognome Rh è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini diverse. Nel corso dei secoli, il cognome Rh è stato registrato in vari paesi del mondo, ciascuno con il proprio significato culturale e storico unico.

Iran

In Iran, il cognome Rh è relativamente comune, con un'incidenza di 2861 individui registrati che portano il nome. Le origini del cognome Rh in Iran possono essere fatte risalire all'antica epoca persiana, dove veniva spesso utilizzato come cognome patronimico derivato dal nome di un importante antenato. Il cognome Rh è associato al prestigio e alla nobiltà nella società iraniana e coloro che portano questo nome spesso sono orgogliosi del proprio lignaggio ancestrale.

Indonesia

L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome Rh è prevalente, con 1598 persone che portano questo nome. Il cognome Rh in Indonesia è spesso di origine giavanese o sundanese e si ritiene che derivi dal nome di una tribù o clan specifico. Nella cultura indonesiana, il cognome Rh è simbolo di unità e forza e coloro che portano questo nome sono spesso rispettati per i forti legami familiari e la lealtà verso la propria comunità.

India

In India, il cognome Rh ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 371 individui che portano questo nome. Si ritiene che il cognome Rh in India sia stato introdotto da migranti persiani o afgani che si stabilirono nella regione secoli fa. Nella società indiana, il cognome Rh è spesso associato all'intelligenza e alla saggezza e coloro che portano questo nome sono rispettati per il loro intelletto e i loro risultati accademici.

Pakistan

In Pakistan il cognome Rh ha un'incidenza modesta, con 88 individui che portano questo nome. Si pensa che il cognome Rh in Pakistan derivi da origini persiane o arabe ed è spesso associato alla spiritualità e alla devozione religiosa. Coloro che portano il cognome Rh in Pakistan sono spesso venerati per la loro pietà e il loro impegno nella fede.

Taiwan

A Taiwan, il cognome Rh è relativamente raro, con solo 16 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Rh a Taiwan non sono ben documentate, ma si ritiene che sia stato portato sull'isola da immigrati dalla Cina continentale. Nella cultura taiwanese, il cognome Rh è associato alla perseveranza e alla resilienza e coloro che portano questo nome sono ammirati per la loro forza di carattere e determinazione.

Cina

In Cina, il cognome Rh è estremamente raro, con solo 5 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Rh in Cina sono sconosciute, ma si ritiene che sia stato introdotto da commercianti o coloni stranieri. Nella cultura cinese, il cognome Rh è considerato esotico e intrigante e coloro che ne portano il nome sono spesso visti come misteriosi ed enigmatici.

Malesia

In Malesia il cognome Rh ha una scarsa incidenza, con solo 5 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Rh in Malesia non sono chiare, ma si pensa che sia stato portato nel paese da immigrati dalla vicina Indonesia o Thailandia. Nella società malese, il cognome Rh è associato alla diversità e al multiculturalismo e coloro che portano questo nome sono celebrati per il loro patrimonio culturale e la loro identità unica.

Brasile

In Brasile, il cognome Rh è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Le origini del cognome Rh in Brasile sono incerte, ma si ritiene che sia stato introdotto da immigrati o colonizzatori europei. Nella cultura brasiliana, il cognome Rh è percepito come esotico e straniero, e coloro che ne portano il nome sono spesso visti come intriganti e cosmopoliti.

Il cognome Rh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rh

Vedi la mappa del cognome Rh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rh nel mondo

.
  1. Iran Iran (2861)
  2. Indonesia Indonesia (1598)
  3. India India (371)
  4. Pakistan Pakistan (88)
  5. Taiwan Taiwan (16)
  6. Cina Cina (5)
  7. Malesia Malesia (5)
  8. Brasile Brasile (1)