Cognome Rickards

Il cognome "Rickards" è un cognome popolare con una ricca storia e una distribuzione capillare in vari paesi. Con un'incidenza di 2243 negli Stati Uniti, 1735 in Inghilterra, 781 in Australia e 298 in Canada, Rickards è un nome che ha lasciato il segno in molte regioni diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Rickards è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 2243. Ciò indica che ci sono molte persone con il cognome Rickards che vivono negli Stati Uniti. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni provenienti dall'Inghilterra e da altri paesi europei.

Inghilterra

Con un'incidenza del 1735 in Inghilterra, il cognome Rickards ha una forte presenza in questo paese. Il nome potrebbe aver avuto origine dal nome personale inglese medio "Rickard", che è una variante di "Richard". Si ritiene che il cognome Rickards fosse originariamente un cognome patronimico, nel senso che derivava dal nome personale di un antenato.

Australia

In Australia, il cognome Rickards è meno diffuso rispetto a Stati Uniti e Inghilterra, con un'incidenza di 781. Tuttavia, il nome ha ancora una presenza notevole nel Paese. Le famiglie australiane con il cognome Rickards potrebbero avere antenati immigrati in Australia dal Regno Unito o da altri paesi.

Canada

In Canada, il cognome Rickards ha un'incidenza di 298, indicando che è un cognome relativamente meno comune nel paese. Tuttavia, è ancora un nome riconoscibile tra le famiglie canadesi. La storia del cognome Rickards in Canada potrebbe essere collegata ai primi coloni provenienti dalla Gran Bretagna e da altre nazioni europee.

Con una minore incidenza del cognome Rickards in paesi come Galles, Giamaica, Nuova Zelanda e Zimbabwe, è chiaro che questo nome ha una presenza globale. Ogni regione può avere il suo contesto storico e la sua storia unici dietro l'uso del cognome Rickards.

Significato storico

Il cognome Rickards ha probabilmente una lunga storia che risale al Medioevo, quando i cognomi iniziarono ad essere utilizzati più ampiamente. In molti casi, i cognomi derivavano da nomi personali, occupazioni, luoghi o caratteristiche degli individui. Il cognome Rickards può provenire da una qualsiasi di queste categorie, riflettendo le diverse origini dei cognomi in generale.

È possibile che il cognome Rickards sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno di alcune famiglie, indicando un forte legame familiare con il nome. Tradizioni familiari, storie e documenti genealogici possono offrire approfondimenti sul significato storico del cognome Rickards per individui e famiglie specifici.

Ricerca genealogica

Per le persone interessate ad esplorare la propria storia familiare e a tracciare il proprio lignaggio, la ricerca genealogica può essere uno strumento prezioso. Studiando documenti storici, dati di censimento, documenti di immigrazione e altre fonti, è possibile scoprire informazioni sulle origini del cognome Rickards in una particolare linea familiare.

Risorse online

Esistono numerose risorse e database online che possono aiutare nella ricerca genealogica, inclusi siti Web dedicati alle origini dei cognomi e alla storia familiare. Queste piattaforme forniscono accesso a documenti, archivi e alberi genealogici che possono contenere informazioni preziose per le persone che desiderano saperne di più sul cognome Rickards.

Società di storia familiare

Anche l'adesione a una società genealogica o a un gruppo genealogico può essere utile per coloro che sono interessati ad approfondire i propri antenati. Queste organizzazioni spesso offrono risorse, workshop e opportunità di networking per le persone che desiderano entrare in contatto con altri che ricercano lo stesso cognome o linea familiare.

Nel complesso, il cognome Rickards occupa un posto significativo nella storia e nella genealogia di molti individui in tutto il mondo. Con la sua distribuzione capillare e le diverse origini, il cognome Rickards continua a essere un affascinante argomento di studio per chi è interessato ai cognomi e alla storia familiare.

Il cognome Rickards nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rickards, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rickards è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rickards

Vedi la mappa del cognome Rickards

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rickards nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rickards, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rickards che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rickards, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rickards si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rickards è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rickards nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2243)
  2. Inghilterra Inghilterra (1735)
  3. Australia Australia (781)
  4. Canada Canada (298)
  5. Galles Galles (140)
  6. Giamaica Giamaica (114)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (107)
  8. Zimbabwe Zimbabwe (40)
  9. Kuwait Kuwait (28)
  10. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  11. Messico Messico (21)
  12. Francia Francia (18)
  13. Sudafrica Sudafrica (15)
  14. Germania Germania (14)
  15. Scozia Scozia (13)
  16. Bermuda Bermuda (12)
  17. Svizzera Svizzera (10)
  18. Perù Perù (9)
  19. Svezia Svezia (6)
  20. Guernsey Guernsey (4)
  21. Italia Italia (4)
  22. Giappone Giappone (4)
  23. Anguilla Anguilla (2)
  24. Thailandia Thailandia (2)
  25. Saint Vincent e Grenadine Saint Vincent e Grenadine (2)
  26. Spagna Spagna (2)
  27. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  28. Myanmar Myanmar (1)
  29. Malta Malta (1)
  30. Norvegia Norvegia (1)
  31. Panama Panama (1)
  32. Portogallo Portogallo (1)
  33. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  34. Qatar Qatar (1)
  35. Afghanistan Afghanistan (1)
  36. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  37. Armenia Armenia (1)
  38. Cina Cina (1)
  39. Ghana Ghana (1)
  40. Grecia Grecia (1)