Cognome Rrahmanaj

Le origini del cognome Rrahmanaj

Il cognome Rrahmanaj è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e un profondo significato culturale. Le origini del cognome Rrahmanaj possono essere fatte risalire alla regione dei Balcani, nello specifico ai paesi del Kosovo, Albania e Serbia. Si ritiene che il cognome Rrahmanaj sia di origine albanese, con variazioni del cognome riscontrate in diverse regioni con lievi modifiche nell'ortografia.

Albania

In Albania il cognome Rrahmanaj è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 90 secondo i dati. Si ritiene che il cognome abbia origine dalla parola albanese "Rrahman", che significa "benevolo" o "misericordioso". Ciò suggerisce che le persone con il cognome Rrahmanaj potrebbero essere state conosciute per la loro natura gentile e compassionevole.

Kosovo

Il Kosovo è un'altra regione in cui è prevalente il cognome Rrahmanaj, con un tasso di incidenza di 140 secondo i dati. In Kosovo, il cognome è spesso associato a individui percepiti come membri onorevoli e rispettati della loro comunità. Il cognome Rrahmanaj potrebbe aver avuto origine dalla parola albanese "Rrahman", che ha significati simili di benevolenza e misericordia.

Serbia

In Serbia il cognome Rrahmanaj è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 3, secondo i dati. Tuttavia, le persone con questo cognome in Serbia potrebbero ancora avere forti legami culturali con la loro eredità albanese. Le variazioni nell'ortografia del cognome nelle diverse regioni potrebbero essere attribuite alle diverse influenze linguistiche nella regione dei Balcani.

Regno Unito

Sorprendentemente, c'è una piccola presenza del cognome Rrahmanaj nel Regno Unito, con un tasso di incidenza di 1 secondo i dati. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essere emigrate nel Regno Unito dalla regione dei Balcani o avere legami ancestrali con la regione. La presenza del cognome Rrahmanaj nel Regno Unito evidenzia la diversità dei cognomi e dei background culturali all'interno del paese.

Svizzera e Slovenia

In Svizzera e Slovenia, il cognome Rrahmanaj è ancora meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 2 e 7 secondo i dati. Gli individui con il cognome Rrahmanaj in queste regioni possono avere storie uniche di migrazione o scambio culturale che hanno portato all'adozione di questo cognome.

Il cognome Rrahmanaj è una testimonianza della ricca storia e della diversità culturale della regione dei Balcani. Le persone con questo cognome possono avere storie uniche da raccontare sui loro antenati e sulle tradizioni culturali tramandate di generazione in generazione. La prevalenza del cognome Rrahmanaj in diverse regioni evidenzia la diffusa influenza della cultura e della lingua albanese nei Balcani e oltre.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e i significati dietro cognomi unici come Rrahmanaj e scoprire le storie delle famiglie e degli individui che portano questi nomi. Il cognome Rrahmanaj ricorda l'interconnessione delle culture e la diversità delle esperienze umane che modellano il nostro mondo.

Il cognome Rrahmanaj nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rrahmanaj, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rrahmanaj è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rrahmanaj

Vedi la mappa del cognome Rrahmanaj

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rrahmanaj nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rrahmanaj, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rrahmanaj che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rrahmanaj, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rrahmanaj si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rrahmanaj è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rrahmanaj nel mondo

.
  1. Kosovo Kosovo (140)
  2. Albania Albania (90)
  3. Slovenia Slovenia (7)
  4. Serbia Serbia (3)
  5. Svizzera Svizzera (2)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)