Il cognome "Ruvera" è un cognome unico e intrigante con una ricca storia. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica. Esploriamo l'incidenza del cognome "Ruvera" in diversi paesi e approfondiamo l'affascinante storia dietro questo cognome.
Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome "Ruvera" ha una presenza significativa nello Zimbabwe, con un'incidenza di 137. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza comune nello Zimbabwe ed è stato tramandato di generazione in generazione. Inoltre, il cognome "Ruvera" ha una presenza notevole in Argentina, Stati Uniti, Francia, Filippine, Perù, Venezuela, Colombia, Italia, Repubblica Dominicana, Spagna, Scozia, Honduras e Russia, anche se con incidenze inferiori. /p>
In Zimbabwe, il cognome "Ruvera" è un cognome noto e rispettato che fa parte del patrimonio culturale da molti anni. L'elevata incidenza del cognome nello Zimbabwe suggerisce che abbia una presenza significativa nel paese e che sia probabilmente legato a una famiglia o a una figura storica di spicco.
In Argentina, il cognome "Ruvera" è meno comune rispetto allo Zimbabwe ma detiene comunque una presenza notevole con 26 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso la migrazione o altri eventi storici e da allora è diventato parte del panorama culturale argentino.
Negli Stati Uniti, il cognome "Ruvera" è relativamente raro rispetto ad altri paesi, con solo 17 casi. Tuttavia, la presenza del cognome negli Stati Uniti evidenzia la diversità dei cognomi all'interno della popolazione americana e il background culturale unico dei suoi abitanti.
Anche la Francia registra una piccola ma significativa presenza del cognome "Ruvera", con 10 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione e da allora è diventato parte dell'identità culturale francese.
Nelle Filippine il cognome "Ruvera" ha una presenza modesta con 6 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso eventi storici o attraverso la migrazione e da allora è diventato parte del variegato panorama dei cognomi filippini.
Il Perù ha anche un piccolo numero di occorrenze del cognome "Ruvera", di cui 3 registrate nei dati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Perù attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione e da allora è diventato parte del patrimonio culturale peruviano.
Allo stesso modo, il Venezuela ha 3 occorrenze del cognome "Ruvera", indicando una presenza modesta del cognome nel paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o introdotto in Venezuela attraverso eventi storici e da allora è diventato parte della tradizione del cognome venezuelano.
In Colombia sono state registrate 2 occorrenze del cognome "Ruvera", suggerendo una presenza piccola ma degna di nota nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Colombia attraverso la migrazione o legami storici con altri paesi e da allora è diventato parte del panorama dei cognomi colombiani.
In Italia, il cognome "Ruvera" ha 2 incidenze registrate, indicando una presenza modesta nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione e da allora è diventato parte del tessuto culturale italiano.
Altri paesi come Repubblica Dominicana, Spagna, Scozia, Honduras e Russia hanno ciascuno un'incidenza registrata del cognome "Ruvera". Ciò suggerisce che il cognome è meno comune in questi paesi ma detiene comunque una presenza significativa nei rispettivi paesaggi culturali.
Il cognome "Ruvera" ha una storia varia e affascinante, con incidenze riscontrate in vari paesi del mondo. La presenza del cognome in paesi come Zimbabwe, Argentina, Stati Uniti, Francia e altri evidenzia la portata globale di questo cognome unico. Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, possiamo scoprire di più sulle origini e sul significato del cognome "Ruvera" e sul suo impatto culturale sulle diverse società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ruvera, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ruvera è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ruvera nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ruvera, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ruvera che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ruvera, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ruvera si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ruvera è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.