Il cognome Sabe è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome possono essere fatte risalire all'India, dove è più diffuso. Con un'incidenza di 2707 in India, il cognome Sabe è abbastanza diffuso nel paese. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da una parola sanscrita, ma il significato esatto e il significato del nome rimangono un mistero.
In India il cognome Sabe è ampiamente diffuso, con un tasso di incidenza elevato di 2707. Il nome si trova in varie regioni del Paese e si ritiene abbia origine da una parola sanscrita. Il significato del nome nella cultura indiana non è ben noto, ma è un cognome comune in alcune comunità e famiglie.
In Mali è abbastanza diffuso anche il cognome Sabe, con un tasso di incidenza del 2067. È un cognome comune tra la popolazione e si ritiene sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio e la migrazione. L'origine esatta del cognome in Mali non è chiara, ma è probabile che sia di origine indiana o araba.
In Egitto, il cognome Sabe ha un tasso di incidenza moderato, pari a 1335. Il nome non è così comune come in India o in Mali, ma è comunque presente nel paese. Le origini del cognome in Egitto sono incerte, ma è possibile che sia stato portato nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura egiziana non è ben documentato.
La Nigeria è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 842. Il nome non è così comune in Nigeria come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del nome in Nigeria non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
La Tanzania è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 555. Il nome non è così comune in Tanzania come in India o in Mali, ma si trova ancora tra la popolazione. Le origini del cognome in Tanzania non sono chiare, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
La Repubblica Democratica del Congo è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 534. Il nome non è così comune nel paese come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie . Le origini del cognome nella Repubblica Democratica del Congo non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
L'Indonesia è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 485. Il nome non è così comune in Indonesia come in India o in Mali, ma si trova ancora tra la popolazione. Le origini del cognome in Indonesia non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
Il Malawi è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 418. Il nome non è così comune in Malawi come in India o Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Malawi non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Spagna, il cognome Sabe ha un tasso di incidenza moderato di 291. Il nome non è così comune in Spagna come in India o in Mali, ma è comunque presente nel paese. Le origini del cognome in Spagna non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura spagnola non è ben documentato.
Il Niger è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 270. Il nome non è così comune in Niger come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del nome in Niger non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
Nelle Filippine, il cognome Sabe ha un tasso di incidenza moderato di 253. Il nome non è così comune nelle Filippine come in India o in Mali, ma è ancora presente nel paese. Le origini delIl cognome nelle Filippine è incerto, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura filippina non è ben documentato.
Lo Zimbabwe è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 244. Il nome non è così comune nello Zimbabwe come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del nome nello Zimbabwe non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
L'Iran è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 202. Il nome non è così comune in Iran come in India o in Mali, ma si trova ancora tra la popolazione. Le origini del cognome in Iran non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Camerun è presente anche il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 201. Il nome non è così comune in Camerun come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Camerun sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura camerunese non è ben documentato.
La Somalia è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 196. Il nome non è così comune in Somalia come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Somalia non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
Negli Stati Uniti è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 160. Il nome non è così comune negli Stati Uniti come in India o in Mali, ma si trova ancora tra la popolazione. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono incerte, ma è possibile che sia stato portato nel Paese attraverso l'immigrazione. Il significato del nome nella cultura americana non è ben documentato.
In Arabia Saudita è presente anche il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 158. Il nome non è così comune in Arabia Saudita come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Arabia Saudita non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura dell'Arabia Saudita non è ben documentato.
La Germania è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 151. Il nome non è così comune in Germania come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Germania sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Costa d'Avorio, il cognome Sabe ha un tasso di incidenza moderato, pari a 140. Il nome non è così comune in Costa d'Avorio come in India o in Mali, ma è comunque presente nel paese. Le origini del cognome in Costa d'Avorio non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura ivoriana non è ben documentato.
In Giappone è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 125. Il nome non è così comune in Giappone come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Giappone sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura giapponese non è ben documentato.
Papua Nuova Guinea è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 103. Il nome non è così comune in Papua Nuova Guinea come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Papua Nuova Guinea non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
La Francia è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza del 99. Il nome non è così comune in Francia come in India o in Mali, ma si trova ancora tra ipopolazione. Le origini del cognome in Francia sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura francese non è ben documentato.
In Brasile si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 84. Il nome non è così comune in Brasile come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Brasile non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura brasiliana non è ben documentato.
Le Isole Salomone sono un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 75. Il nome non è così comune nelle Isole Salomone come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome nelle Isole Salomone non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
Il Benin è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 67. Il nome non è così comune in Benin come in India o in Mali, ma si trova ancora tra la popolazione. Le origini del cognome in Benin sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
La Mauritania è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 53. Il nome non è così comune in Mauritania come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Mauritania non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Turchia è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 47. Il nome non è così comune in Turchia come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Turchia sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura turca non è ben documentato.
Gli Emirati Arabi Uniti sono un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 42. Il nome non è così comune negli Emirati Arabi Uniti come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie . Le origini del cognome negli Emirati Arabi Uniti non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Venezuela è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 32. Il nome non è così comune in Venezuela come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Venezuela sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura venezuelana non è ben documentato.
La Repubblica Dominicana è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 31. Il nome non è così comune nella Repubblica Dominicana come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome nella Repubblica Dominicana non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
Il Cile è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza del 29. Il nome non è così comune in Cile come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Cile sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Argentina si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 22. Il nome non è così comune in Argentina come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Argentina non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura argentina non è ben documentato.
Il Paraguay è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 20. Il nome non è cosìcomune in Paraguay come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Paraguay sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Burkina Faso è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 15. Il nome non è così comune in Burkina Faso come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Burkina Faso non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Messico è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 13. Il nome non è così comune in Messico come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Messico sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura messicana non è ben documentato.
La Svezia è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 12. Il nome non è così comune in Svezia come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Svezia sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
Il Senegal è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 12. Il nome non è così comune in Senegal come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Senegal sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Giordania è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 11. Il nome non è così comune in Giordania come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Giordania sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione. Il significato del nome nella cultura giordana non è ben documentato.
La Russia è un altro paese in cui si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza del 10. Il nome non è così comune in Russia come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Russia sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
Il Sudafrica è un altro paese in cui è presente il cognome Sabe, con un tasso di incidenza del 10. Il nome non è così comune in Sud Africa come in India o in Mali, ma si trova ancora in alcune comunità e famiglie. Le origini del cognome in Sud Africa sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto nel Paese attraverso il commercio o la migrazione.
In Angola si trova il cognome Sabe, con un tasso di incidenza di 9. Il nome non è così comune in Angola come in India o in Mali, ma è ancora presente in alcune comunità e famiglie
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sabe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sabe è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sabe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sabe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sabe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sabe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sabe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sabe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.