Cognome Sandrine

L'origine del cognome Sandrine

Il cognome Sandrine ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 11458 in Ciad, 1302 in Francia, 700 in Camerun, 308 nella Repubblica Democratica del Congo, 60 in Brasile, 44 in Tailandia, 39 nella Repubblica Dominicana, e così via, è chiaro che il cognome ha una presenza diffusa.

Ciad

In Ciad il cognome Sandrine è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 11458. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nel Paese ed è probabile che sia stato utilizzato da famiglie importanti nel corso degli anni. Le origini esatte del cognome in Ciad sono sconosciute, ma è possibile che sia stato tramandato di generazione in generazione e sia stato associato a determinate regioni o tribù.

Francia

La Francia è un altro paese in cui è prevalente il cognome Sandrine, con un'incidenza di 1302. In Francia, i cognomi hanno spesso un significato storico e possono essere fatti risalire a famiglie nobili o reali. È possibile che il cognome Sandrine abbia una stirpe nobile in Francia e possa essere stato utilizzato in passato da famiglie aristocratiche.

Camerun

Con un'incidenza di 700 in Camerun, il cognome Sandrine ha una presenza significativa nel paese. In Camerun, i cognomi spesso riflettono le affiliazioni tribali e possono fornire informazioni sul patrimonio culturale di una persona. È probabile che il cognome Sandrine abbia radici tribali in Camerun ed sia associato a un particolare gruppo etnico.

Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Sandrine ha un'incidenza di 308. La storia dei cognomi in Congo è complessa e può essere influenzata dal colonialismo, dalla migrazione e dai matrimoni misti. Il cognome Sandrine potrebbe essere stato introdotto in Congo attraverso il colonialismo o il commercio e da allora si è affermato in alcune comunità.

Brasile

Con un'incidenza di 60 in Brasile, il cognome Sandrine è presente nel paese sudamericano. Il Brasile ha una popolazione diversificata con radici in Europa, Africa e culture indigene, che possono influenzare i cognomi utilizzati nel paese. Il cognome Sandrine potrebbe essere stato introdotto in Brasile da coloni o immigrati europei e da allora si è integrato nella società brasiliana.

Thailandia

La Tailandia ha un'incidenza di 44 per il cognome Sandrine, indicando che è presente nel paese ma meno comune rispetto ad altri paesi. In Thailandia, i cognomi possono essere basati su occupazioni, luoghi o cognomi e possono fornire informazioni sullo stato sociale o sul background di una persona. Il cognome Sandrine può avere un significato o un significato unico in Thailandia che è radicato nella cultura e nelle tradizioni del paese.

Repubblica Dominicana

Con un'incidenza di 39 nella Repubblica Dominicana, il cognome Sandrine è presente nel paese caraibico. Nella Repubblica Dominicana, i cognomi possono essere influenzati dal colonialismo spagnolo, dall'eredità africana e dalle culture indigene, creando una vasta gamma di cognomi utilizzati nel paese. Il cognome Sandrine potrebbe avere un'eredità mista nella Repubblica Dominicana, che riflette la storia multiculturale del paese.

Conclusione

Il cognome Sandrine ha una storia diversificata e complessa che abbraccia più paesi e culture. Con incidenze significative in Ciad, Francia, Camerun, Repubblica Democratica del Congo, Brasile, Tailandia e Repubblica Dominicana, il cognome ha un impatto di ampia portata ed è probabile che abbia significati e origini diversi in ciascun paese. Esplorando la prevalenza del cognome Sandrine in varie regioni, possiamo comprendere più a fondo il suo significato culturale e le sue radici storiche.

Il cognome Sandrine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sandrine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sandrine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sandrine

Vedi la mappa del cognome Sandrine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sandrine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sandrine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sandrine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sandrine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sandrine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sandrine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sandrine nel mondo

.
  1. Ciad Ciad (11458)
  2. Francia Francia (1302)
  3. Camerun Camerun (700)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (308)
  5. Brasile Brasile (60)
  6. Thailandia Thailandia (44)
  7. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (39)
  8. Burundi Burundi (36)
  9. Portogallo Portogallo (28)
  10. Costa d Costa d'Avorio (24)
  11. Belgio Belgio (18)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  13. Inghilterra Inghilterra (13)
  14. Barbados Barbados (10)
  15. Ruanda Ruanda (9)
  16. Svizzera Svizzera (9)
  17. Etiopia Etiopia (9)
  18. India India (8)
  19. Canada Canada (8)
  20. Mauritius Mauritius (4)
  21. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (4)
  22. Sudan Sudan (4)
  23. Germania Germania (4)
  24. Italia Italia (2)
  25. Kenya Kenya (2)
  26. Benin Benin (2)
  27. Russia Russia (2)
  28. Algeria Algeria (2)
  29. Islanda Islanda (1)
  30. Giappone Giappone (1)
  31. Austria Austria (1)
  32. Marocco Marocco (1)
  33. Australia Australia (1)
  34. Madagascar Madagascar (1)
  35. Mali Mali (1)
  36. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  37. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  38. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  39. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  40. Romania Romania (1)
  41. Repubblica Centrafricana Repubblica Centrafricana (1)
  42. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  43. Somalia Somalia (1)
  44. Cina Cina (1)
  45. Togo Togo (1)
  46. Tunisia Tunisia (1)
  47. Ecuador Ecuador (1)
  48. Spagna Spagna (1)
  49. Gabon Gabon (1)
  50. Irlanda Irlanda (1)
  51. Israele Israele (1)