Cognome Sarmeh

Le origini del cognome 'Sarmeh'

Il cognome "Sarmeh" è affascinante con una ricca storia e origini interessanti. Questo cognome si trova più comunemente in paesi come Palestina, Yemen, Giordania, Iran, Svezia e Russia, con incidenze diverse in ciascun paese. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Sarmeh" in ciascuno di questi paesi.

Palestina (iso: ps, incidenza: 1057)

In Palestina il cognome "Sarmeh" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 1057 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Palestina possono essere fatte risalire ad antiche affiliazioni tribali e lignaggi familiari. Si ritiene che il nome "Sarmeh" possa aver avuto origine da un importante leader tribale o da una figura storica significativa nella regione.

Nel corso dei secoli, il cognome "Sarmeh" è stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha preservato la propria eredità e lignaggio. Oggi, il cognome "Sarmeh" è motivo di orgoglio e identità per molte famiglie palestinesi, a simboleggiare il loro legame con le proprie radici e antenati.

Yemen (iso: ye, incidenza: 257)

In Yemen, anche il cognome "Sarmeh" è abbastanza comune, con 257 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome nello Yemen suggerisce un legame storico tra lo Yemen e le altre regioni in cui si trova il cognome.

Le origini esatte del cognome nello Yemen non sono chiare, ma si ritiene che il nome "Sarmeh" possa essere stato introdotto nella regione attraverso la migrazione o gli scambi culturali. Nonostante il passare del tempo, il cognome "Sarmeh" rimane una parte significativa del patrimonio yemenita, rappresentando i legami ancestrali e le tradizioni delle famiglie che portano questo nome.

Giordania (iso: jo, incidenza: 7)

In Giordania, il cognome "Sarmeh" è meno comune, con solo 7 persone che portano questo cognome. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome "Sarmeh" conserva ancora un significato culturale e storico per coloro che lo portano in Giordania.

È possibile che il cognome "Sarmeh" in Giordania sia legato a migrazioni familiari o collegamenti verso altre regioni dove il cognome è più diffuso. Indipendentemente dalla sua rarità, il cognome "Sarmeh" serve a ricordare l'eredità e gli antenati condivisi di coloro che portano questo nome in Giordania.

Iran (iso: ir, incidenza: 3)

In Iran, il cognome "Sarmeh" si trova in un numero limitato, con solo 3 individui che portano questo nome. Nonostante la sua presenza limitata, il cognome "Sarmeh" potrebbe avere una storia e un significato unici in Iran.

Le origini del cognome in Iran non sono ben documentate, ma è possibile che il nome 'Sarmeh' abbia radici antiche nella regione, risalenti ad eventi storici o ad affiliazioni tribali. Per coloro che portano il cognome "Sarmeh" in Iran, il nome probabilmente ha un significato speciale e rappresenta un collegamento con la loro eredità iraniana.

Svezia (iso: se, incidencia: 2)

In Svezia, il cognome "Sarmeh" è raro, con solo 2 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Svezia può essere indicativa di migrazioni storiche o legami familiari verso regioni in cui il cognome è più comune.

Nonostante la sua rarità, il cognome "Sarmeh" in Svezia può avere un significato per coloro che lo portano, a simboleggiare la loro origine unica e i legami familiari. Il nome "Sarmeh" può fungere da collegamento con un patrimonio e un passato condivisi, collegando gli individui svedesi con le loro controparti globali che portano anch'esse questo cognome.

Russia (iso: ru, incidenza: 1)

In Russia, il cognome "Sarmeh" è estremamente raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Russia può essere attribuita a fattori storici come la migrazione, gli scambi culturali o i legami familiari.

Nonostante la sua rarità, il cognome "Sarmeh" in Russia può avere un significato speciale per l'individuo che lo porta, rappresentando un patrimonio e un lignaggio familiare unici. Il nome "Sarmeh" può fungere da fonte di orgoglio e identità, collegando l'individuo alle proprie radici ancestrali e alla storia condivisa.

Nel complesso, il cognome "Sarmeh" è un nome vario e intrigante con una ricca storia e significato in vari paesi del mondo. Che si trovi in ​​Palestina, Yemen, Giordania, Iran, Svezia o Russia, il cognome "Sarmeh" serve a ricordare i legami ancestrali, il patrimonio culturale e gli antenati condivisi per coloro che portano questo nome.

Il cognome Sarmeh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sarmeh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sarmeh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sarmeh

Vedi la mappa del cognome Sarmeh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sarmeh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sarmeh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sarmeh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sarmeh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sarmeh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sarmeh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sarmeh nel mondo

.
  1. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1057)
  2. Yemen Yemen (257)
  3. Giordania Giordania (7)
  4. Iran Iran (3)
  5. Svezia Svezia (2)
  6. Russia Russia (1)