Cognome Sauvestre

Introduzione

Il cognome Sauvestre è un nome unico e intrigante che affonda le sue origini in Francia. Con un totale di 638 occorrenze in Francia, è un cognome che ha un significato nella storia e nella cultura del paese. Sebbene non sia così comune in altri paesi, come Catalogna, Brasile, Italia, Germania, Danimarca, Spagna, Indonesia e Israele, dove ha solo poche incidenze, Sauvestre porta ancora un senso di identità e patrimonio per coloro che lo sopportano.

Origini del nome

Si ritiene che il cognome Sauvestre abbia origine dalla parola francese "sauvage", che significa "selvaggio" o "selvaggio". Questa parola probabilmente si riferiva a qualcuno che viveva nel deserto o che mostrava caratteristiche selvagge o selvagge. L'aggiunta del suffisso "-estre" è comune nei cognomi francesi e potrebbe aver indicato una professione, come quella di cacciatore o di cacciatore di pellicce.

Francia

In Francia, il cognome Sauvestre è relativamente comune, con 638 casi registrati. È probabile che questo cognome sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie francesi, portando con sé un senso di orgoglio per la propria eredità. Coloro che portano il cognome Sauvestre in Francia potrebbero avere un legame con i paesaggi rurali o naturali del paese, incarnando lo spirito selvaggio e incontaminato che il nome suggerisce.

Catalogna

Anche se meno comune in Catalogna, con solo 10 casi registrati, il cognome Sauvestre può ancora avere un significato per coloro che lo portano. La presenza del nome in Catalogna può indicare un collegamento con il patrimonio francese o una storia familiare che si estende oltre i confini della regione.

Brasile, Italia, Germania, Danimarca, Spagna, Indonesia, Israele

In altri paesi, come Brasile, Italia, Germania, Danimarca, Spagna, Indonesia e Israele, il cognome Sauvestre ha un'incidenza limitata. Tuttavia, anche con poche occorrenze, il nome può ancora avere un significato per coloro che lo hanno ereditato. Che sia attraverso legami familiari o legami storici con la Francia, gli individui con il cognome Sauvestre in questi paesi possono trovare un senso di identità e appartenenza nei loro antenati condivisi.

Conclusione

Il cognome Sauvestre è un nome distintivo con radici in Francia e collegamenti con diversi altri paesi. Con un totale di 638 casi in Francia, occupa un posto speciale nella storia e nella cultura del paese. Anche se meno comune in altre regioni, Sauvestre conserva ancora un senso di identità e patrimonio per coloro che lo coltivano, incarnando lo spirito selvaggio e selvaggio delle sue origini.

Il cognome Sauvestre nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sauvestre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sauvestre è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sauvestre

Vedi la mappa del cognome Sauvestre

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sauvestre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sauvestre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sauvestre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sauvestre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sauvestre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sauvestre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sauvestre nel mondo

.
  1. Francia Francia (638)
  2. Canada Canada (10)
  3. Brasile Brasile (4)
  4. Italia Italia (3)
  5. Germania Germania (1)
  6. Danimarca Danimarca (1)
  7. Spagna Spagna (1)
  8. Indonesia Indonesia (1)
  9. Israele Israele (1)