Il cognome Schilt è di origine olandese e deriva dalla parola 'schild', che in inglese significa scudo. Si ritiene che il cognome fosse originariamente professionale, usato per descrivere qualcuno che fabbricava o trasportava scudi. Nel corso del tempo il nome si è evoluto in Schilt ed è diventato un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza totale di 619 nei Paesi Bassi, il cognome Schilt è abbastanza comune nel paese. È probabile che esistano più rami della famiglia Schilt sparsi in varie regioni dei Paesi Bassi, ciascuno con la propria storia e il proprio lignaggio unici.
Negli Stati Uniti, il cognome Schilt ha un'incidenza di 527. È possibile che la famiglia Schilt sia emigrata dai Paesi Bassi per cercare nuove opportunità in America, portando con sé il proprio nome e la propria eredità. Oggi è probabile che i discendenti della famiglia Schilt vivano in diversi stati del paese, ciascuno dei quali contribuisce al ricco arazzo della società americana.
Con un'incidenza di 299 in Svizzera, anche il cognome Schilt è presente nel paese. È possibile che la famiglia Schilt abbia una lunga storia in Svizzera, con radici che risalgono a diverse generazioni. Il nome Schilt può essere associato a regioni o comunità specifiche della Svizzera, ciascuna con le proprie tradizioni e storie uniche.
Sebbene meno comune in Francia rispetto ad altri paesi, il cognome Schilt ha ancora un'incidenza di 138. È possibile che la famiglia Schilt abbia legami con la Francia attraverso migrazioni o collegamenti storici. Il ramo francese della famiglia Schilt può avere una propria identità e storia distinte, modellate dalla cultura e dalle tradizioni del paese.
Fuori dall'Europa il cognome Schilt è presente anche in altri paesi del mondo, anche se in misura minore. Con diverse incidenze in paesi come Ungheria, Australia, Canada e Sud Africa, il nome Schilt ha viaggiato lontano dalle sue origini olandesi. Ognuna di queste comunità può avere storie uniche da raccontare sui propri antenati Schilt e su come il nome è stato tramandato di generazione in generazione.
Nel complesso, il cognome Schilt racchiude una ricca storia e un patrimonio che abbraccia diversi paesi e continenti. Dalle sue origini nei Paesi Bassi alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, la famiglia Schilt ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere ricordata e celebrata dai discendenti oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schilt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schilt è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schilt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schilt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schilt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schilt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schilt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schilt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.