Cognome Schools

Scuole per cognome: uno sguardo alle tendenze globali

Quando si tratta di cognomi, c'è molta storia e significato dietro di essi. I cognomi vengono tramandati di generazione in generazione, spesso portando con sé un senso di identità e patrimonio. In molte culture in tutto il mondo, i cognomi possono rivelare il lignaggio, l'occupazione o persino l'origine geografica di una persona.

L'influenza dei cognomi nei diversi paesi

Un aspetto interessante dei cognomi è il modo in cui differiscono da paese a paese. Ogni paese ha le sue tradizioni e pratiche uniche quando si tratta di cognomi, che portano a un ricco arazzo di convenzioni di denominazione in tutto il mondo. Diamo uno sguardo più da vicino ad alcune delle scuole di cognome più distintive in vari paesi:

Belgio

In Belgio, i cognomi sono spesso indicativi degli antenati di una persona. I cognomi belgi comuni includono De Smet, Janssens e Dupont. La prevalenza di alcuni cognomi può variare a seconda della regione, con alcuni cognomi più comuni nelle regioni fiamminghe settentrionali e altri nelle regioni francofone meridionali. Nel complesso, i cognomi in Belgio riflettono la ricca storia del paese e il diversificato patrimonio linguistico.

Tasso di incidenza: 53%

Inghilterra

In Inghilterra, i cognomi riflettono la complessa storia del paese. I cognomi inglesi possono derivare da una varietà di fonti, comprese occupazioni (Smith, Taylor), luoghi (Hill, Ford) e caratteristiche personali (Black, Brown). La pratica dell'uso dei cognomi divenne più comune in Inghilterra dopo la conquista normanna del 1066, portando a un'ampia varietà di cognomi in uso oggi.

Tasso di incidenza: 31%

Pakistan

In Pakistan, i cognomi spesso riflettono il lignaggio ancestrale o l'affiliazione tribale di una persona. I cognomi pakistani comuni includono Khan, Ahmed e Ali. In alcuni casi, i cognomi possono anche indicare la casta o lo status sociale di una persona all'interno della comunità. I cognomi in Pakistan svolgono un ruolo importante nel definire l'identità e il patrimonio di una persona.

Tasso di incidenza: 11%

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, i cognomi derivano spesso dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o dal luogo di origine di una persona. I cognomi olandesi comuni includono De Vries, Jansen e Van der Meer. I cognomi nei Paesi Bassi possono anche rivelare il background regionale di una persona, con alcuni cognomi che sono più comuni in province o città specifiche.

Tasso di incidenza: 6%

Francia

In Francia, i cognomi costituiscono una parte importante del patrimonio culturale del paese. I cognomi francesi possono avere origini diverse, inclusi nomi professionali (Lefevre, Carpentier), nomi geografici (Leclerc, Moreau) e nomi patronimici (Dupont, Martin). I cognomi in Francia sono spesso legati alla lunga storia del paese e alla diversità della popolazione.

Tasso di incidenza: 2%

Egitto

In Egitto, i cognomi possono fornire informazioni sul background religioso o culturale di una persona. I cognomi egiziani comuni includono Hussein, Mohamed ed El-Sayed. I cognomi in Egitto possono anche riflettere l'affiliazione tribale o il lignaggio ancestrale di una persona. Nel complesso, i cognomi in Egitto sono un aspetto importante dell'identità e del patrimonio di una persona.

Tasso di incidenza: 1%

Malesia

In Malesia, i cognomi spesso riflettono la diversità della popolazione e le influenze culturali del paese. I cognomi malesi possono avere origini diverse, inclusi nomi arabi, cinesi, indiani e indigeni malesi. I cognomi malesi comuni includono Abdullah, Wong e Ramasamy. I cognomi in Malesia svolgono un ruolo significativo nel definire l'identità di una persona all'interno della società multiculturale del paese.

Tasso di incidenza: 1%

Nel complesso, i cognomi rappresentano un aspetto importante dell'identità e del patrimonio culturale in tutto il mondo. Che derivino da lignaggi ancestrali, occupazioni o origini geografiche, i cognomi possono fornire preziose informazioni sul background e sulle origini di una persona. Esplorando le diverse scuole di cognome nei diversi paesi, possiamo ottenere un maggiore apprezzamento per il ricco arazzo di convenzioni di denominazione che esistono a livello globale.

Il cognome Schools nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schools, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schools è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schools

Vedi la mappa del cognome Schools

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schools nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schools, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schools che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schools, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schools si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schools è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schools nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (53)
  2. Inghilterra Inghilterra (31)
  3. Pakistan Pakistan (11)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  5. Francia Francia (2)
  6. Egitto Egitto (1)
  7. Malesia Malesia (1)