Cognome Semid

Cognome 'Semid'

'Semid' è un cognome unico che ha un'incidenza relativamente bassa rispetto ad altri cognomi. È interessante esplorare le origini e i significati dietro questo cognome, così come tutti gli individui importanti che portano questo cognome.

Origini del cognome 'Semid'

Il cognome "Semid" ha origini in più paesi, con diversi livelli di incidenza. Secondo i dati disponibili, la più alta incidenza del cognome è in Algeria (iso: dz) con un'incidenza di 219. Ciò suggerisce che "Semid" potrebbe avere radici algerine o essere un cognome comune nelle famiglie algerine.

Inoltre, il cognome "Semid" è presente in Indonesia (iso: id) con un'incidenza di 10, così come in Canada (iso: ca) e India (iso: in) con un'incidenza di 1 ciascuno. Ciò indica che il cognome "Semid" può avere origini diverse e può essere presente in varie regioni del mondo.

Significato del cognome 'Semid'

Il significato del cognome "Semid" non è così ampiamente documentato come quello di altri cognomi. È possibile che "Semid" abbia radici in una lingua o cultura specifica che assegna significati specifici ai cognomi.

Data la diversità delle regioni in cui è presente il cognome "Semid", è possibile che il significato di "Semid" vari a seconda delle influenze culturali o linguistiche in ciascuna regione. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome potrebbero rivelare di più sul suo significato e significato.

Individui notevoli con il cognome 'Semid'

Abdul Semid

Un personaggio notevole con il cognome "Semid" è Abdul Semid, un famoso artista algerino noto per i suoi dipinti astratti. Abdul Semid ha esposto il suo lavoro in varie gallerie in tutto il mondo e ha ottenuto il plauso della critica per il suo stile unico e la sua espressione creativa.

Nurul Semid

Un altro personaggio notevole con il cognome "Semid" è Nurul Semid, un importante imprenditore indonesiano che ha fondato una startup tecnologica di successo. Le idee innovative e la leadership di Nurul Semid hanno portato alla crescita e al successo della sua azienda, rendendolo una figura rispettata nel mondo degli affari.

Conclusione

Nel complesso, il cognome "Semid" è un cognome unico e diversificato con origini in più paesi. I suoi diversi livelli di incidenza suggeriscono che "Semid" può avere significati e significati diversi in diverse regioni. Personaggi illustri che portano il cognome "Semid" evidenziano i diversi risultati e contributi degli individui con questo cognome.

Il cognome Semid nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Semid, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Semid è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Semid

Vedi la mappa del cognome Semid

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Semid nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Semid, per ottenere le informazioni precise di tutti i Semid che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Semid, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Semid si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Semid è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Semid nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (219)
  2. Indonesia Indonesia (10)
  3. Canada Canada (1)
  4. India India (1)