Cognome Senat

L'origine del cognome 'Senat'

Il cognome "Senat" ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da più regioni, ciascuna delle quali contribuisce al significato unico del nome. In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito le radici di "Senat" per scoprire la sua affascinante storia.

Significato storico

Ad Haiti, "Senat" è un cognome prevalente con un tasso di incidenza di 13.093. Ciò indica il suo uso diffuso e la sua popolarità all'interno della comunità haitiana. Il nome probabilmente ha profonde radici storiche in questo paese, forse risalenti a eventi o individui significativi.

Negli Stati Uniti, il "Senat" ha un tasso di incidenza di 718, dimostrando la sua presenza nella società americana. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essersi sviluppato nel paese nel tempo. Il suo utilizzo negli Stati Uniti riflette il diverso arazzo culturale della nazione.

Anche la Francia ha un tasso di incidenza notevole di 487 per "Senat". Ciò suggerisce una presenza significativa del cognome nella cultura e nella storia francese. Le origini del nome in Francia potrebbero essere legate a diverse influenze, come l'immigrazione o le migrazioni storiche.

Influenza culturale

Il cognome "Senat" non è limitato a una regione specifica, come dimostrano i suoi tassi di incidenza in paesi come Tailandia, Turchia e Papua Nuova Guinea. La presenza del nome in diversi contesti culturali ne evidenzia l'adattabilità e l'utilizzo diffuso.

In Canada, "Senat" ha un tasso di incidenza di 71, indicando la sua presenza all'interno della popolazione canadese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o essersi sviluppato all'interno del paese. Il suo utilizzo in Canada si aggiunge al tessuto multiculturale della nazione.

Anche paesi come Indonesia, Israele e Brasile hanno una presenza minore del cognome "Senat", con tassi di incidenza rispettivamente di 13, 12 e 8. Anche se il nome potrebbe non essere così diffuso in queste regioni, la sua esistenza dimostra la portata globale di "Senat".

Utilizzo moderno

Nei tempi contemporanei, il cognome "Senat" continua ad essere utilizzato in vari paesi del mondo. La sua presenza in paesi come Russia, Inghilterra e Germania riflette la sua eredità e rilevanza durature. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo ma conserva ancora la sua identità unica.

I tassi di incidenza di "Senat" in paesi come Filippine, Ruanda e Austria possono essere inferiori, ma contribuiscono comunque alla narrativa generale del cognome. La diversità del suo utilizzo sottolinea la natura globale di "Senat" e il suo significato continuo.

Conclusione

Il cognome "Senat" occupa un posto speciale nella storia e nella cultura di numerosi paesi del mondo. Il suo utilizzo diffuso e la sua presenza diversificata riflettono l'interconnessione delle società e l'eredità duratura dei nomi. Come esperto di cognomi, sono affascinato dall'intricata storia di "Senat" e dal suo impatto su culture diverse.

Il cognome Senat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Senat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Senat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Senat

Vedi la mappa del cognome Senat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Senat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Senat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Senat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Senat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Senat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Senat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Senat nel mondo

.
  1. Haiti Haiti (13093)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (718)
  3. Francia Francia (487)
  4. Thailandia Thailandia (268)
  5. Turchia Turchia (101)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (75)
  7. Canada Canada (71)
  8. Malesia Malesia (55)
  9. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (54)
  10. Australia Australia (16)
  11. Indonesia Indonesia (13)
  12. Israele Israele (12)
  13. Brasile Brasile (8)
  14. Russia Russia (6)
  15. Inghilterra Inghilterra (5)