Cognome Sergon

Cronologia del cognome

Il cognome Sergon ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi in tutto il mondo. Le origini del cognome possono essere ricondotte a varie regioni, con concentrazioni significative di individui che portano il nome in paesi come Kenya, Italia, Germania e Stati Uniti, tra gli altri.

Kenia

In Kenya, il cognome Sergon è relativamente comune, con un'incidenza di 1834 individui che portano il nome. Le origini del cognome in Kenya potrebbero essere legate a migrazioni storiche o ad influenze coloniali. La presenza del cognome Sergon in Kenya riflette la diversità del patrimonio culturale e della popolazione del paese.

Italia

Con un'incidenza di 32 individui, anche l'Italia ha una notevole presenza del cognome Sergon. Il cognome potrebbe avere radici italiane, indicando un legame storico con il paese. Gli individui italiani con il cognome Sergon possono avere legami familiari o legami ancestrali che risalgono a regioni specifiche dell'Italia.

Germania

Allo stesso modo, la Germania ha un numero minore ma significativo di individui con il cognome Sergon, con un'incidenza di 30. La presenza del cognome in Germania suggerisce movimenti storici o migrazioni di individui che portano il nome. Le influenze germaniche sul cognome Sergon potrebbero averne modellato l'uso e la distribuzione all'interno del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Sergon si trova in una popolazione di 27 individui. La presenza del cognome negli Stati Uniti sottolinea lo status del paese come crogiolo di culture ed etnie diverse. Quelli con il cognome Sergon negli Stati Uniti possono avere legami familiari con varie regioni o paesi da cui ha avuto origine il cognome.

Altri Paesi

Mentre Kenya, Italia, Germania e Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Sergon, altri paesi come Croazia, Russia, Slovenia, Uganda, Brasile, Bielorussia, Canada, Inghilterra, Indonesia, Israele, Paesi Bassi, Anche Polonia, Svezia e Sud Africa hanno individui con il cognome Sergon, anche se in numero minore. La presenza globale del cognome Sergon ne evidenzia la distribuzione capillare e la storia complessa.

Significato e significato

Il significato e l'importanza del cognome Sergon possono variare a seconda delle sue radici culturali e linguistiche nei diversi paesi. L'etimologia del cognome potrebbe essere legata a lingue specifiche o ad eventi storici che ne hanno modellato l'origine e l'evoluzione nel tempo.

Kenia

In Kenya, il cognome Sergon può avere radici locali o collegamenti con lingue e tradizioni tribali. Il significato del cognome all'interno della cultura keniota potrebbe riflettere il lignaggio familiare, lo status sociale o le affiliazioni storiche uniche della regione.

Italia

In Italia il cognome Sergon può avere origini italiane, con possibili significati legati alla lingua o al contesto storico del paese. Il cognome potrebbe indicare legami familiari, indicatori geografici o associazioni professionali specifiche della cultura italiana.

Germania

Allo stesso modo, in Germania, il cognome Sergon può avere significati linguistici o storici distinti per il paese. Il significato del cognome all'interno della cultura germanica potrebbe indicare connessioni ancestrali, background professionali o identità regionali che ne modellano l'interpretazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Sergon può avere significati e significati diversi, riflettendo il tessuto multiculturale del paese. L'interpretazione del cognome all'interno della società americana potrebbe essere influenzata dalle storie familiari individuali, dai modelli di immigrazione o dai processi di assimilazione che ne hanno modellato l'utilizzo.

Interpretazioni globali

Negli altri paesi in cui le persone portano il cognome Sergon, il significato e il significato del nome possono variare in base alle usanze locali, alla lingua e ai contesti storici. Le interpretazioni globali del cognome Sergon mostrano la diversità e la complessità delle sue connotazioni culturali nelle diverse regioni.

Eredità e impatto

L'eredità e l'impatto del cognome Sergon sono evidenti nella sua distribuzione capillare, nel significato culturale e nei legami familiari attraverso le generazioni. La presenza del cognome in vari paesi riflette movimenti storici, migrazioni e interazioni che ne hanno modellato l'evoluzione nel tempo.

Patrimonio culturale

Il cognome Sergon è una testimonianza del diverso patrimonio culturale e delle connessioni globali degli individui che portano il nome. La sua presenza in paesi diversi sottolinea la storia e le esperienze condivise di coloro che hanno legami familiari con il cognome, evidenziando l'interconnessione delle società umane.

Legami familiari

All'interno delle famiglie che portano il cognome Sergon, iil senso di connessione, appartenenza e identità condivisa è un’eredità potente che trascende le generazioni. I legami familiari forgiati attraverso il cognome servono a ricordare i legami che uniscono gli individui, nonostante le distanze geografiche o le differenze culturali.

Impronte storiche

Le impronte storiche del cognome Sergon possono essere rintracciate attraverso documenti genealogici, modelli migratori e scambi culturali che hanno influenzato la sua diffusione nel mondo. Il viaggio del cognome nel tempo riflette il flusso e il riflusso della storia umana, lasciando un impatto duraturo su coloro che portano il suo nome.

Influenza continua

Nonostante il passare del tempo, l'influenza del cognome Sergon continua a risuonare presso le persone e le famiglie che ne portano avanti l'eredità. Che si tratti di tradizioni culturali, racconti familiari o esperienze condivise, l'impatto del cognome persiste come ricordo del passato e faro per il futuro.

Il cognome Sergon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sergon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sergon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sergon

Vedi la mappa del cognome Sergon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sergon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sergon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sergon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sergon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sergon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sergon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sergon nel mondo

.
  1. Kenya Kenya (1834)
  2. Italia Italia (32)
  3. Germania Germania (30)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  5. Croazia Croazia (9)
  6. Russia Russia (3)
  7. Slovenia Slovenia (2)
  8. Uganda Uganda (2)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Bielorussia Bielorussia (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Indonesia Indonesia (1)
  14. Israele Israele (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)