Cognome Shaema

Le origini del cognome Shaema

Il cognome Shaema è un cognome affascinante e unico con una ricca storia. Con le sue radici in vari paesi del mondo, Shaema ha un background diversificato e multiculturale che ne ha influenzato il significato e il significato nel tempo.

India (70%)

In India, il cognome Shaema è quello più diffuso e rappresenta il 70% dell'incidenza totale del nome a livello mondiale. L'origine esatta del cognome in India non è ben documentata, ma si ritiene abbia radici antiche nella regione. Il nome potrebbe aver avuto origine da uno specifico clan o tribù dell'India, oppure potrebbe derivare da una posizione geografica o da una professione. Indipendentemente dalle sue origini esatte, il cognome Shaema è diventato profondamente radicato nella cultura e nella società indiana.

Emirati Arabi Uniti (5%)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Shaema si trova nel 5% dell'incidenza totale del nome a livello globale. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti riflette probabilmente la diversa popolazione del paese, nonché i collegamenti storici tra India e Emirati Arabi Uniti. È possibile che il cognome sia stato portato negli Emirati Arabi Uniti da immigrati o commercianti indiani, che si stabilirono nella regione e tramandarono il nome di generazione in generazione.

Stati Uniti (5%)

Negli Stati Uniti, il cognome Shaema è relativamente raro e rappresenta solo il 5% dell'incidenza totale del nome a livello mondiale. La presenza del cognome negli Stati Uniti deriva probabilmente da modelli di immigrazione, poiché individui di origine indiana o degli Emirati Arabi Uniti si stabilirono nel paese e stabilirono famiglie che portavano il nome Shaema. Anche se negli Stati Uniti il ​​cognome potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi, ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Bangladesh (4%)

In Bangladesh, il cognome Shaema si trova nel 4% dell'incidenza totale del nome a livello globale. La presenza del cognome in Bangladesh riflette il ricco tessuto culturale e la diversità della popolazione del paese. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Bangladesh attraverso migrazioni storiche o scambi culturali, dove è entrato a far parte del panorama linguistico e sociale del paese.

Regno Unito (2%)

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Shaema è presente nel 2% dell'incidenza totale del nome a livello mondiale. La presenza del cognome in Inghilterra può essere attribuita a legami storici tra India e Regno Unito, nonché a modelli di migrazione e insediamento. Il cognome Shaema potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso immigrati indiani o individui con origini indiane, che si stabilirono nel paese e tramandarono il nome di generazione in generazione.

Pakistan (1%)

In Pakistan, il cognome Shaema si trova nell'1% dell'incidenza totale del nome a livello globale. La presenza del cognome in Pakistan può essere collegata a legami storici tra Pakistan e India, nonché a influenze culturali e linguistiche condivise. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Pakistan attraverso la migrazione o lo scambio culturale, dove è diventato parte della vasta gamma di cognomi del paese.

Palestina (1%)

In Palestina, il cognome Shaema si trova anche nell'1% dell'incidenza totale del nome a livello mondiale. La presenza del cognome in Palestina può essere collegata a legami storici tra la Palestina e l'India o altri paesi in cui il cognome è prevalente. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Palestina attraverso migrazioni storiche o scambi culturali, dove si è integrato nel tessuto sociale del paese.

Russia (1%)

In Russia, il cognome Shaema si trova nell'1% dell'incidenza totale del nome a livello globale. La presenza del cognome in Russia può essere attribuita a legami storici tra Russia e India, Emirati Arabi Uniti o altri paesi in cui il cognome è prevalente. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Russia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali, dove è diventato parte della vasta gamma di cognomi del paese.

Nel complesso, il cognome Shaema è un nome unico e intrigante con una presenza globale diversificata. La sua incidenza in vari paesi del mondo riflette le complesse storie e gli scambi culturali che hanno plasmato il significato e il significato del cognome nel tempo.

Il cognome Shaema nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shaema, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shaema è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shaema

Vedi la mappa del cognome Shaema

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shaema nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shaema, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shaema che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shaema, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shaema si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shaema è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shaema nel mondo

.
  1. India India (70)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (5)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  4. Bangladesh Bangladesh (4)
  5. Inghilterra Inghilterra (2)
  6. Pakistan Pakistan (1)
  7. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1)
  8. Russia Russia (1)