Cognome Shasavar

Il cognome Shasavar è un nome relativamente raro ma intrigante che ha origini in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza di 21 in Iran, 3 in Svezia, 1 in Malesia e 1 in Pakistan, questo cognome ha una presenza globale che riflette la sua diversa eredità e storia.

Iran

In Iran il cognome Shasavar è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 21 persone. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella cultura e nella società iraniana. Il significato del nome non è immediatamente chiaro, ma probabilmente ha un significato nell'ambito delle tradizioni e dei costumi locali. Le famiglie con il cognome Shasavar in Iran potrebbero avere una storia lunga e leggendaria legata al ricco arazzo culturale della regione.

Svezia

In Svezia, il cognome Shasavar è molto meno comune, con un'incidenza di soli 3. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una comunità più piccola di individui con questo cognome nel paese. La presenza del nome in Svezia potrebbe essere il risultato della migrazione o di altri fattori storici che hanno portato nel paese individui con questo cognome. Il significato del nome all'interno della società svedese potrebbe essere diverso da quello che ha in Iran, ma probabilmente porta con sé connotazioni culturali uniche.

Malesia

Con un'incidenza di 1 in Malesia, il cognome Shasavar è relativamente raro nel paese. Ciò suggerisce che potrebbe esserci solo un piccolo numero di individui con questo cognome che vivono in Malesia. La presenza del nome in Malesia potrebbe essere il risultato di legami storici tra la Malesia e altri paesi dove il cognome è più comune. Le famiglie con il cognome Shasavar in Malesia potrebbero avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e su come sono arrivate nel paese.

Pakistan

Allo stesso modo, il cognome Shasavar ha un'incidenza pari a 1 in Pakistan, indicando che non è un cognome comune nel paese. Gli individui con il cognome Shasavar in Pakistan possono avere un patrimonio culturale distinto che li distingue dagli altri nel paese. Il significato del nome e il suo significato all'interno della società pakistana possono essere diversi rispetto ad altri paesi in cui il cognome è più diffuso. Le famiglie con il cognome Shasavar in Pakistan potrebbero avere una storia unica da raccontare sulle loro radici e su come sono arrivate nel paese.

Significato globale

Nel complesso, il cognome Shasavar è un nome con una ricca storia e origini diverse. Con incidenze in Iran, Svezia, Malesia e Pakistan, questo cognome riflette la natura globale della migrazione umana e dello scambio culturale. Gli individui con il cognome Shasavar potrebbero avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e su come la loro famiglia sia arrivata a portare questo nome. Il significato del nome nei diversi paesi e culture può variare, ma è chiaro che il cognome Shasavar è presente in più parti del mondo.

Conclusione

Attraverso le sue diverse incidenze in Iran, Svezia, Malesia e Pakistan, il cognome Shasavar offre uno sguardo al complesso arazzo della storia umana e delle migrazioni. Le famiglie con questo cognome probabilmente hanno una storia unica da raccontare sulle loro radici e su come sono arrivate a portare questo nome. Il significato culturale del cognome Shasavar può variare da paese a paese, ma è chiaro che questo nome ha una presenza globale che riflette la diversa eredità dei suoi portatori.

Il cognome Shasavar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shasavar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shasavar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shasavar

Vedi la mappa del cognome Shasavar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shasavar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shasavar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shasavar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shasavar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shasavar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shasavar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shasavar nel mondo

.
  1. Iran Iran (21)
  2. Svezia Svezia (3)
  3. Malesia Malesia (1)
  4. Pakistan Pakistan (1)