Cognome Shirvani

Cognome Shirvani

Il cognome Shirvani è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e un significato culturale. Questo cognome è stato fatto risalire a vari paesi del mondo, con una presenza significativa in Iran, Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Svezia, tra gli altri.

Iran

In Iran il cognome Shirvani è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 31.316 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Shirvani si possono far risalire alla regione di Shirvan, che si trova nell'attuale Azerbaigian. Il nome probabilmente indica un collegamento con questa regione e il suo significato storico.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono 237 persone con il cognome Shirvani. Molti di questi individui potrebbero essere di origine iraniana o avere antenati con legami con l’Iran. La presenza del cognome Shirvani negli Stati Uniti mette in mostra la diversità e il patrimonio culturale della popolazione americana.

Canada

Con 70 persone che portano il cognome Shirvani in Canada, questo nome ha una presenza modesta nel paese. Gli individui canadesi con il cognome Shirvani possono avere legami familiari con l'Iran o con altre regioni in cui questo nome è comune.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra ci sono 49 persone con il cognome Shirvani. La presenza di questo nome in Inghilterra riflette il multiculturalismo del paese e le diverse origini della sua popolazione. Gli individui con il cognome Shirvani possono avere radici in Iran o in altri paesi in cui questo nome è prevalente.

Svezia

In Svezia vivono 25 persone con il cognome Shirvani. La presenza di questo nome in Svezia indica la portata globale del cognome Shirvani e il multiculturalismo della popolazione svedese. Le persone con il cognome Shirvani in Svezia potrebbero avere legami con l'Iran o altri paesi in cui questo nome è comune.

Altri Paesi

Il cognome Shirvani è presente anche in molti altri paesi, tra cui India, Iraq, Russia, Australia e Germania, tra gli altri. Sebbene l'incidenza del cognome Shirvani possa essere inferiore in questi paesi rispetto all'Iran e agli Stati Uniti, la presenza di questo nome evidenzia la natura globale dei cognomi e il loro legame con culture e regioni diverse.

Nel complesso, il cognome Shirvani è un nome unico e intrigante con una ricca storia e un significato culturale. La presenza di questo cognome in vari paesi del mondo riflette le diverse origini e background degli individui che portano questo nome. Che si trovi in ​​Iran, negli Stati Uniti, in Canada o in altri paesi, il cognome Shirvani continua a essere un simbolo di patrimonio e identità per molte famiglie.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e la distribuzione di cognomi come Shirvani e scoprire le storie e le storie dietro questi nomi. Studiando l'incidenza dei cognomi nei diversi paesi, possiamo approfondire le connessioni globali e la diversità culturale dei cognomi e delle persone che li portano.

Il cognome Shirvani nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shirvani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shirvani è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shirvani

Vedi la mappa del cognome Shirvani

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shirvani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shirvani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shirvani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shirvani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shirvani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shirvani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shirvani nel mondo

.
  1. Iran Iran (31316)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (237)
  3. Canada Canada (70)
  4. Inghilterra Inghilterra (49)
  5. Svezia Svezia (25)
  6. India India (18)
  7. Iraq Iraq (16)
  8. Russia Russia (15)
  9. Australia Australia (12)
  10. Germania Germania (12)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (9)
  12. Svizzera Svizzera (8)
  13. Austria Austria (5)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  15. Ucraina Ucraina (4)
  16. Francia Francia (4)
  17. Scozia Scozia (4)
  18. Armenia Armenia (3)
  19. Italia Italia (3)
  20. Norvegia Norvegia (3)
  21. Belgio Belgio (2)
  22. Cile Cile (2)
  23. Spagna Spagna (2)
  24. Perù Perù (1)
  25. Portogallo Portogallo (1)
  26. Qatar Qatar (1)
  27. Serbia Serbia (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)
  29. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  30. Danimarca Danimarca (1)
  31. Finlandia Finlandia (1)
  32. Galles Galles (1)
  33. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  34. Messico Messico (1)
  35. Malesia Malesia (1)
  36. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)