Cognome Strine

Il cognome "Strine" potrebbe non essere noto come altri cognomi, ma conserva comunque una storia e un significato unici. Con origini in vari paesi del mondo, "Strine" ha una storia interessante da raccontare. Esploriamo la storia e il significato del cognome "Strine" in diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Strine" ha un tasso di incidenza relativamente alto rispetto ad altri paesi. Con un'incidenza registrata di 1.893 persone che portano il cognome "Strine", è chiaro che questo cognome ha guadagnato popolarità tra le famiglie americane. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono variare, ma è probabile che molte famiglie "Strine" abbiano radici in paesi europei come l'Inghilterra o la Germania.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Strine" ha una presenza notevole con 3 persone che portano il nome. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere legate a migrazioni storiche o legami familiari verso altri paesi. Sebbene il tasso di incidenza sia relativamente basso in Inghilterra, la presenza del cognome "Strine" è ancora significativa nei documenti genealogici del paese.

Australia

Con solo 1 individuo che porta il cognome "Strine" in Australia, la presenza di questo cognome potrebbe essere limitata rispetto ad altri paesi. Tuttavia, le origini del cognome in Australia potrebbero essere collegate a migrazioni storiche o legami familiari verso altri paesi. Nonostante il basso tasso di incidenza, il cognome "Strine" mantiene ancora il suo significato unico nella genealogia australiana.

Brasile

In Brasile, il cognome "Strine" ha un tasso di incidenza relativamente basso con solo 19 individui che portano il nome. Le origini del cognome in Brasile possono essere collegate a migrazioni storiche o legami familiari verso altri paesi. Anche se la presenza del cognome "Strine" potrebbe non essere così importante in Brasile come in altri paesi, occupa comunque un posto nei documenti genealogici del paese.

Canada

In Canada, il cognome "Strine" ha un basso tasso di incidenza con solo 3 persone che portano il nome. Le origini del cognome in Canada possono essere collegate a migrazioni storiche o legami familiari verso altri paesi. Sebbene la presenza del cognome "Strine" possa essere limitata in Canada, si aggiunge comunque al variegato panorama genealogico del paese.

Altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Strine" è presente anche in altri paesi come Algeria, Spagna, Romania e Tailandia. Con solo 1 individuo che porta il cognome "Strine" in ciascuno di questi paesi, è chiaro che il cognome ha una portata globale. Le origini del cognome in questi paesi possono essere collegate a migrazioni storiche o legami familiari verso altri paesi, aumentando la complessità e la diversità della storia del cognome "Strine".

Nel complesso, il cognome "Strine" potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ma conserva comunque una storia e un significato unici in diversi paesi del mondo. Mentre la ricerca genealogica continua a scoprire di più sulle origini e sui significati dei cognomi, la storia di "Strine" e la sua presenza in vari paesi continueranno a essere un affascinante argomento di esplorazione.

Il cognome Strine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Strine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Strine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Strine

Vedi la mappa del cognome Strine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Strine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Strine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Strine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Strine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Strine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Strine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Strine nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1893)
  2. Brasile Brasile (19)
  3. Canada Canada (3)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Australia Australia (1)
  6. Algeria Algeria (1)
  7. Spagna Spagna (1)
  8. Romania Romania (1)
  9. Thailandia Thailandia (1)