Il cognome Svobodova è un cognome comune che si trova in diversi paesi del mondo. È di origine ceca e deriva dalla parola ceca "svoboda", che significa "libertà" o "libertà". Il cognome è spesso usato come forma femminile, mentre la forma maschile è "Svoboda".
Nella Repubblica Ceca è particolarmente diffuso il cognome Svobodova, con un tasso di incidenza elevato di 151. Ciò indica che molte persone nella Repubblica Ceca portano questo cognome. La popolarità del cognome può essere attribuita al suo significato patriottico e aspirazionale di libertà e libertà.
Nonostante sia di origine ceca, il cognome Svobodova ha trovato la sua strada anche nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra e Galles, dove ha un tasso di incidenza pari a 67. La presenza del cognome nel Regno Unito potrebbe essere dovuta a fattori storici modelli migratori o matrimoni misti con individui di origine ceca.
In Russia, il cognome Svobodova ha un tasso di incidenza notevole di 58. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere il risultato di legami storici tra Russia e Repubblica Ceca o della migrazione di individui con origini ceche in Russia.
Il cognome Svobodova è presente anche in Slovacchia, con un tasso di incidenza di 38. Come nella Repubblica Ceca, il cognome può simboleggiare valori di libertà e libertà, rendendolo una scelta popolare tra le famiglie slovacche.
Negli Stati Uniti, il cognome Svobodova ha un tasso di incidenza moderato pari a 24. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette la diversificata popolazione immigrata del paese e l'assimilazione di vari contesti culturali ed etnici.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Svobodova si può trovare anche in molti altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. Questi paesi includono Germania, Australia, Belgio, Svizzera, Ucraina, Nuova Zelanda, Austria, Brasile, Bielorussia, Spagna, Scozia, Norvegia, Svezia, Slovenia, Armenia, Tailandia, Argentina, Canada, Danimarca, Repubblica Dominicana, Francia, Hong Kong, Israele, Italia, Kazakistan, Libano, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi.
Nonostante la diversa distribuzione geografica, il cognome Svobodova mantiene le sue origini ceche e continua a simboleggiare i valori di libertà e libertà per individui e famiglie in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Svobodova, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Svobodova è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Svobodova nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Svobodova, per ottenere le informazioni precise di tutti i Svobodova che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Svobodova, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Svobodova si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Svobodova è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Svobodova
Altre lingue