Il cognome Taggart ha una storia ricca e interessante che abbraccia tutto il mondo. Con un totale di 13.041 casi negli Stati Uniti, il nome Taggart è abbastanza comune nella società americana. Tuttavia, le sue origini possono essere ricondotte a vari paesi e regioni, ciascuno dei quali contribuisce al diverso arazzo del cognome Taggart.
Negli Stati Uniti, il cognome Taggart è quello più diffuso, con un totale di 13.041 casi. Ciò può essere attribuito al gran numero di immigrati provenienti dall'Irlanda e dalla Scozia che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé i loro cognomi. La storia della famiglia Taggart in America è profondamente radicata in queste comunità di immigrati, con molte famiglie in grado di far risalire il proprio lignaggio a queste terre ancestrali.
Nel Regno Unito, anche il cognome Taggart è abbastanza comune, con incidenze in regioni come Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia e Galles. In Inghilterra, ci sono 2.472 casi di Taggart, mentre l'Irlanda del Nord e la Scozia hanno rispettivamente 1.910 e 1.192 casi. Il Galles ha un numero minore di occorrenze, con solo 50 occorrenze registrate del cognome Taggart.
In Canada, il cognome Taggart è presente con 1.588 occorrenze, indicando una significativa influenza scozzese e irlandese nella storia del paese. Anche l'Australia ha un numero notevole di eventi Taggart, con 998 casi registrati. Questi numeri evidenziano la portata globale del nome Taggart e la sua continua importanza in vari paesi del mondo.
In Nuova Zelanda, ci sono 267 casi del cognome Taggart, a dimostrazione della sua presenza nella variegata popolazione del paese. Allo stesso modo, il Sud Africa ha 256 casi registrati di Taggart, indicando una storia condivisa con l’Impero britannico e la sua eredità coloniale. Il nome Taggart ha senza dubbio lasciato il segno in queste regioni e continua a essere una parte importante del loro panorama culturale.
In Irlanda, il cognome Taggart ha 137 casi registrati, indicando un forte legame con le radici celtiche del paese. Anche altri paesi come l'Isola di Man, la Repubblica Dominicana, la Francia, la Germania, la Russia e le Filippine presentano un numero variabile di occorrenze di Taggart, evidenziando la natura globale del cognome e la sua ampia distribuzione.
Nel complesso, il cognome Taggart è una testimonianza dell'eredità duratura delle comunità di immigrati e del loro contributo al tessuto culturale di diversi paesi. Con la sua lunga storia e la sua presenza diffusa, il nome Taggart continua a essere motivo di orgoglio e patrimonio per molte persone in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Taggart, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Taggart è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Taggart nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Taggart, per ottenere le informazioni precise di tutti i Taggart che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Taggart, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Taggart si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Taggart è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.