Cognome Talv

Introduzione

Il cognome "Talv" è un cognome unico e raro che ha un significato in vari paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 176 in tutto il mondo, "Talv" è un cognome che ha attirato l'attenzione di molti genealogisti e ricercatori grazie alla sua storia e alle sue origini intriganti.

Contesto storico

Il cognome "Talv" ha le sue radici in Estonia, con un'incidenza predominante di 161 nel paese. L'Estonia, un piccolo paese del Nord Europa, ha una ricca storia e cultura che ha influenzato lo sviluppo dei cognomi nella regione. Si ritiene che il cognome "Talv" abbia origine dal folclore e dalle tradizioni estoni, che lo rendono un cognome significativo nel paese.

Sebbene l'Estonia abbia la più alta incidenza del cognome "Talv", è presente anche in altri paesi del mondo. Gli Stati Uniti hanno un'incidenza totale di 6, la Russia ha un'incidenza totale di 3, Finlandia, Inghilterra, India, Norvegia, Svezia e Tailandia hanno ciascuno un totale di 1 incidenza del cognome "Talv". Questa presenza globale del cognome indica la sua diffusa popolarità e importanza in varie culture.

Significato e significato

Il cognome "Talv" ha un significato e un significato profondi nella cultura estone. In estone, "Talv" si traduce in "inverno", che simboleggia le qualità durature di forza, resilienza e perseveranza. Il cognome "Talv" è spesso associato a individui che possiedono queste qualità e sono noti per la loro capacità di resistere a qualsiasi tempesta si presenti sulla loro strada.

Le persone con il cognome "Talv" sono spesso viste come stoiche e affidabili, incarnando i valori del duro lavoro e della dedizione. Il cognome "Talv" riflette lo spirito estone e serve a ricordare la ricca storia e il patrimonio del paese.

Origini del cognome

Le origini del cognome "Talv" possono essere fatte risalire alle antiche tradizioni e pratiche culturali estoni. Nel folklore estone, "Talv" era spesso associato alla stagione invernale, un periodo di riflessione, rinnovamento e crescita. Il cognome "Talv" veniva dato a individui che mostravano queste qualità ed erano visti come leader nelle loro comunità.

Nel corso del tempo, il cognome "Talv" è diventato più diffuso nella società estone, con le famiglie che lo tramandavano di generazione in generazione. Oggi, il cognome "Talv" continua a essere una parte importante della cultura estone, rappresentando i valori di forza, perseveranza e resilienza.

Diffusione del cognome

Nonostante le sue origini in Estonia, il cognome "Talv" si è diffuso in altri paesi del mondo, con livelli di incidenza variabili. Stati Uniti, Russia, Finlandia, Inghilterra, India, Norvegia, Svezia e Tailandia hanno tutti almeno un'incidenza del cognome, riflettendo la portata globale di questo cognome unico.

Negli Stati Uniti, il cognome "Talv" è visto come un simbolo del patrimonio e della cultura estone, con individui che portano orgogliosamente il nome dei loro antenati. Russia, Finlandia, Inghilterra, India, Norvegia, Svezia e Tailandia hanno tutte le proprie interpretazioni uniche del cognome "Talv", a dimostrazione della diversità e della ricchezza di questo cognome.

Attualità moderna

Nell'era moderna, il cognome "Talv" continua ad avere rilevanza e importanza in vari paesi e culture. Le persone con il cognome "Talv" sono spesso orgogliose della propria eredità e storia, abbracciando i valori e le tradizioni associati al loro cognome unico.

Genealogisti e ricercatori continuano a studiare il cognome "Talv", scoprendo nuove intuizioni e connessioni che fanno luce sulle sue origini e sul suo significato. La presenza globale del cognome "Talv" serve a ricordare la storia e il patrimonio condivisi che uniscono persone provenienti da diverse parti del mondo.

Conclusione

Il cognome "Talv" è un cognome unico e raro che ha catturato l'interesse di molte persone in tutto il mondo. Con le sue origini in Estonia e una presenza globale in paesi come Stati Uniti, Russia, Finlandia, Inghilterra, India, Norvegia, Svezia e Tailandia, il cognome "Talv" simboleggia le qualità durature di forza, resilienza e perseveranza. /p>

Come riflesso della cultura e del patrimonio estone, il cognome "Talv" continua a essere una parte importante di molte famiglie e comunità, servendo a ricordare i valori e le tradizioni tramandati di generazione in generazione. Sia in Estonia che in tutto il mondo, il cognome "Talv" rimane un simbolo di unità e connessione tra persone provenienti da contesti e culture diverse.

Il cognome Talv nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Talv, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Talv è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Talv

Vedi la mappa del cognome Talv

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Talv nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Talv, per ottenere le informazioni precise di tutti i Talv che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Talv, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Talv si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Talv è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Talv nel mondo

.
  1. Estonia Estonia (161)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  3. Russia Russia (3)
  4. Finlandia Finlandia (1)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. India India (1)
  7. Norvegia Norvegia (1)
  8. Svezia Svezia (1)
  9. Thailandia Thailandia (1)