Cognome Tatun

L'origine del cognome 'Tatun'

Il cognome "Tatun" è un cognome unico e raro che ha un'origine interessante. Si ritiene che abbia avuto origine in diverse regioni del mondo, ciascuna delle quali contribuisce alla diversità e alla ricchezza del cognome.

Indonesia (ID)

In Indonesia, il cognome "Tatun" è piuttosto diffuso, con oltre 222 casi registrati nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine da tribù indigene dell'Indonesia, ciascuna delle quali ha variazioni e significati unici associati al cognome.

Bielorussia (BY)

La Bielorussia è un altro paese in cui il cognome "Tatun" ha una presenza significativa, con 153 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Bielorussia attraverso la migrazione o i matrimoni misti, aggiungendosi alla diversità culturale del paese.

Ucraina (UA)

In Ucraina ci sono 107 casi del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe aver avuto origine dalle tradizioni e dai costumi ucraini, riflettendo la ricca storia e il patrimonio del paese.

Thailandia (TH)

Anche la Tailandia ha un numero considerevole di casi del cognome "Tatun", con 69 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato influenzato dalla cultura e dalle tradizioni tailandesi, aggiungendo un sapore unico agli antenati delle persone che portano il cognome.

Russia (RU)

Con 43 casi registrati, la Russia è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici o relazioni commerciali, aggiungendosi al variegato mix di cognomi del paese.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti ci sono anche 43 casi del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato da immigrati provenienti da vari paesi, contribuendo al crogiolo di culture negli Stati Uniti.

Honduras (HN)

In Honduras sono state registrate 20 occorrenze del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato portato in Honduras attraverso legami storici o legami familiari, arricchendo il bagaglio culturale del paese.

Papua Nuova Guinea (PG)

In Papua Nuova Guinea, il cognome "Tatun" è presente con 14 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o attività missionarie, plasmando l'ascendenza degli individui che portano il cognome.

Filippine (PH)

Con 7 casi registrati, nelle Filippine è presente anche il cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie filippine attraverso matrimoni misti o scambi culturali, aggiungendo un tocco unico al patrimonio filippino.

Polonia (PL)

In Polonia sono state registrate 6 occorrenze del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso eventi storici o migrazioni, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.

Brasile (BR)

Con 4 casi registrati, anche il Brasile registra la presenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o legami familiari, arricchendo il panorama culturale brasiliano.

Costa Rica (CR)

In Costa Rica sono state registrate 2 occorrenze del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie costaricane attraverso legami storici o influenze coloniali, plasmando l'ascendenza degli individui che portano il cognome.

Guatemala (GT)

In Guatemala sono state registrate 2 occorrenze del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Guatemala attraverso interazioni interculturali o migrazioni, aggiungendosi al patrimonio del paese.

India (IN)

In India sono state registrate anche 2 occorrenze del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato influenzato dalle tradizioni e dai costumi indiani, riflettendo la diversità culturale del paese.

Malesia (MIA)

Con 2 incidenze registrate, la Malesia ha anche la presenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie malesi attraverso legami storici o relazioni commerciali, arricchendo il patrimonio culturale malese.

Canada (CA)

In Canada è stata registrata 1 incidenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o legami familiari, aggiungendosi al mosaico di cognomi del paese.

Repubblica Ceca (CZ)

Nella Repubblica Ceca è stata registrata 1 incidenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso eventi storici o scambi culturali, plasmando l'ascendenza delle persone che portano il cognome.

Ecuador (CE)

L'Ecuador ha 1 incidenza registrata del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ecuadoriane attraverso legami storici o influenze coloniali, aggiungendosi al patrimonio culturale del paese.

Spagna (ES)

In Spagna si registra 1 incidenza del cognome'Tatun'. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso legami storici o relazioni commerciali, arricchendo il panorama culturale spagnolo.

Irlanda (IE)

In Irlanda è stata registrata 1 incidenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie irlandesi attraverso eventi storici o migrazioni, plasmando l'ascendenza degli individui che portano il cognome.

Nigeria (NG)

Con 1 incidenza registrata, la Nigeria ha anche la presenza del cognome "Tatun". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso legami storici o scambi culturali, riflettendo la diversità dei cognomi nel paese.

Nel complesso, il cognome "Tatun" è un cognome affascinante con una storia ricca e diversificata. Si è diffuso in diversi paesi e regioni, riflettendo il multiculturalismo e l’interconnessione del mondo. Le variazioni e i significati associati al cognome ne aumentano ulteriormente l'unicità e la complessità, rendendolo un cognome che vale la pena esplorare e studiare.

Il cognome Tatun nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tatun, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tatun è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tatun

Vedi la mappa del cognome Tatun

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tatun nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tatun, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tatun che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tatun, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tatun si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tatun è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tatun nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (222)
  2. Bielorussia Bielorussia (153)
  3. Ucraina Ucraina (107)
  4. Thailandia Thailandia (69)
  5. Russia Russia (43)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (43)
  7. Honduras Honduras (20)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (14)
  9. Filippine Filippine (7)
  10. Polonia Polonia (6)
  11. Brasile Brasile (4)
  12. Costa Rica Costa Rica (2)
  13. Guatemala Guatemala (2)
  14. India India (2)
  15. Malesia Malesia (2)
  16. Canada Canada (1)
  17. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  18. Ecuador Ecuador (1)
  19. Spagna Spagna (1)
  20. Irlanda Irlanda (1)
  21. Nigeria Nigeria (1)