Cognome Tawfiq

Le origini del cognome Tawfiq

Il cognome Tawfiq trova le sue origini nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Iraq, Siria, Egitto, Arabia Saudita e Yemen. Il nome ha una presenza significativa in queste regioni, con un tasso di incidenza elevato in paesi come Iraq e Siria, dove è un cognome comune tra la popolazione. Il cognome Tawfiq è di origine araba e trasmette un senso di prosperità e successo, poiché deriva dalla parola araba "tawfiq", che significa "buona fortuna" o "successo".

La diffusione del cognome Tawfiq

Nel corso degli anni, il cognome Tawfiq si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Bangladesh, Oman, Marocco, Kuwait, Libano, Emirati Arabi Uniti, Kenya, Tunisia e Giordania, tra gli altri. Anche se il tasso di incidenza del cognome Tawfiq potrebbe non essere così alto in questi paesi come nelle nazioni del Medio Oriente, è comunque presente tra la popolazione. Negli Stati Uniti, il cognome Tawfiq è meno comune, ma ci sono ancora persone con questo cognome che risiedono nel paese.

Il significato del cognome Tawfiq

Il cognome Tawfiq ha un significato per gli individui e le famiglie che lo portano, poiché simboleggia buona fortuna, successo e prosperità. Nella cultura araba, nomi e cognomi spesso portano significati profondi e riflettono i valori e le aspirazioni degli individui. Per coloro che portano il cognome Tawfiq, potrebbe servire a ricordare la loro eredità e la speranza per un futuro prospero.

L'integrazione del cognome Tawfiq nelle diverse culture

Man mano che il cognome Tawfiq si è diffuso in vari paesi e culture, si è integrato in diverse norme e pratiche sociali. In alcune regioni il cognome può essere pronunciato diversamente o scritto in vari modi per adattarsi ai modelli linguistici della popolazione locale. Nonostante questi adattamenti, l'essenza e il significato del cognome Tawfiq rimangono coerenti nelle diverse culture.

La presenza moderna del cognome Tawfiq

Nell'era moderna, il cognome Tawfiq continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo il suo significato e simbolismo. Con l'avvento della globalizzazione e l'aumento della migrazione, gli individui con il cognome Tawfiq hanno stabilito radici in diverse parti del mondo, contribuendo alla diversità e alla ricchezza di varie società.

Sebbene il tasso di incidenza del cognome Tawfiq possa variare da paese a paese, la sua presenza testimonia la natura duratura dei legami familiari e del patrimonio culturale. Che si trovi in ​​Medio Oriente, in Asia, in Europa o nelle Americhe, il cognome Tawfiq rappresenta un'eredità di fortuna e successo che trascende i confini geografici.

Il futuro del cognome Tawfiq

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Tawfiq probabilmente rimarrà un simbolo di speranza e prosperità per coloro che lo portano. Sia in contesti tradizionali che moderni, il significato del cognome Tawfiq persisterà, collegando individui attraverso continenti e generazioni.

Con la sua storia profondamente radicata e il suo significato culturale, il cognome Tawfiq testimonia la forza duratura dei legami familiari e il desiderio universale di successo e realizzazione. Mentre gli individui con il cognome Tawfiq tracciano la loro strada nel mondo, portano con sé l'eredità dei loro antenati e la promessa di un futuro luminoso.

Il cognome Tawfiq nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tawfiq, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tawfiq è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tawfiq

Vedi la mappa del cognome Tawfiq

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tawfiq nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tawfiq, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tawfiq che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tawfiq, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tawfiq si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tawfiq è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tawfiq nel mondo

.
  1. Iraq Iraq (42957)
  2. Siria Siria (17737)
  3. Egitto Egitto (10071)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (5526)
  5. Yemen Yemen (1841)
  6. Bangladesh Bangladesh (992)
  7. Oman Oman (885)
  8. Marocco Marocco (715)
  9. Kuwait Kuwait (615)
  10. Libano Libano (527)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (310)
  12. Kenya Kenya (211)
  13. Tunisia Tunisia (177)
  14. Giordania Giordania (124)
  15. Qatar Qatar (85)
  16. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (78)
  17. Israele Israele (54)
  18. Inghilterra Inghilterra (38)
  19. Canada Canada (31)
  20. Svezia Svezia (28)
  21. Afghanistan Afghanistan (20)
  22. Nigeria Nigeria (18)
  23. Sudan Sudan (16)
  24. Norvegia Norvegia (14)
  25. Pakistan Pakistan (14)
  26. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (11)
  27. Danimarca Danimarca (11)
  28. Libia Libia (9)
  29. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  30. Tanzania Tanzania (7)
  31. Australia Australia (3)
  32. Germania Germania (3)
  33. Cuba Cuba (2)
  34. Spagna Spagna (2)
  35. Uganda Uganda (2)
  36. Italia Italia (2)
  37. Mauritania Mauritania (1)
  38. Malesia Malesia (1)
  39. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  40. Bulgaria Bulgaria (1)
  41. Brasile Brasile (1)
  42. Filippine Filippine (1)
  43. Svizzera Svizzera (1)
  44. Russia Russia (1)
  45. Algeria Algeria (1)
  46. Singapore Singapore (1)
  47. Francia Francia (1)
  48. Galles Galles (1)
  49. Grenada Grenada (1)
  50. Ghana Ghana (1)
  51. Croazia Croazia (1)
  52. Indonesia Indonesia (1)