Cognome Timbiti

L'origine del cognome Timbiti

Il cognome Timbiti è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Africa, in particolare in Uganda e Kenya, dove si trova più comunemente. Tuttavia, ci sono anche individui con il cognome Timbiti in altri paesi come Danimarca, Papua Nuova Guinea, Inghilterra, Norvegia e Stati Uniti.

Uganda

In Uganda, il cognome Timbiti ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 437 individui che portano quel cognome. Si ritiene che il nome derivi da una delle lingue indigene parlate in Uganda, anche se il significato esatto e l'origine del nome non sono chiari. La famiglia Timbiti in Uganda è nota per il suo forte senso di comunità e i legami familiari stretti.

Kenia

In Kenya, anche il cognome Timbiti è abbastanza comune, con 51 persone che portano questo nome. In Kenya, la famiglia Timbiti è nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo senso degli affari. Molti membri della famiglia Timbiti in Kenya sono imprenditori di successo e sono attivamente coinvolti nelle loro comunità.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Timbiti è relativamente raro, con solo 8 individui che portano il nome. La famiglia Timbiti in Danimarca è nota per la sua forte etica del lavoro e dedizione al proprio mestiere. Molti membri della famiglia Timbiti in Danimarca sono abili artigiani e artigiani, noti per la loro attenzione ai dettagli e la lavorazione di alta qualità.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea il cognome Timbiti è presente in numero limitato, con 4 individui che portano il nome. La famiglia Timbiti in Papua Nuova Guinea è nota per il suo legame con la terra e il suo stile di vita tradizionale. Molti membri della famiglia Timbiti in Papua Nuova Guinea sono agricoltori e pescatori e fanno affidamento sulla terra e sul mare per il loro sostentamento.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Timbiti è raro, con solo 3 individui che portano il nome. La famiglia Timbiti in Inghilterra è nota per il suo forte senso della tradizione e dell'onore. Molti membri della famiglia Timbiti in Inghilterra sono attivamente coinvolti nella preservazione della storia e del patrimonio familiare, tramandando storie e tradizioni di generazione in generazione.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Timbiti è presente in un numero molto limitato, con solo 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Timbiti in Norvegia è nota per il suo legame con la natura e la vita all'aria aperta. Molti membri della famiglia Timbiti in Norvegia sono appassionati di attività all'aria aperta e si dedicano ad attività come l'escursionismo, lo sci e la pesca.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Timbiti è presente anche in un numero molto limitato, con solo 1 individuo che porta il nome. La famiglia Timbiti negli Stati Uniti è nota per la sua diversità e il suo background multiculturale. Molti membri della famiglia Timbiti negli Stati Uniti hanno radici in Africa, Europa e altre parti del mondo, creando una storia familiare ricca e diversificata.

Nel complesso, il cognome Timbiti è un cognome unico e diversificato che si trova in diversi paesi in tutto il mondo. Sebbene l'origine e il significato esatti del nome possano essere sconosciuti, la famiglia Timbiti è nota per il suo forte senso di comunità, tradizione e patrimonio, ovunque si trovi.

Il cognome Timbiti nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Timbiti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Timbiti è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Timbiti

Vedi la mappa del cognome Timbiti

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Timbiti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Timbiti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Timbiti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Timbiti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Timbiti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Timbiti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Timbiti nel mondo

.
  1. Uganda Uganda (437)
  2. Kenya Kenya (51)
  3. Danimarca Danimarca (8)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  5. Inghilterra Inghilterra (3)
  6. Norvegia Norvegia (1)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)