Cognome Tops

La storia del cognome 'Tops'

Il cognome 'Tops' è un cognome relativamente raro che si trova in vari paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome "Tops" ha la più alta incidenza in Belgio, con 830 persone che portano questo cognome. Anche i Paesi Bassi e l'Estonia hanno un numero significativo di individui con il cognome "Tops", rispettivamente con 675 e 119 casi. Negli Stati Uniti, Canada e Russia, il cognome "Tops" è meno comune, con 63, 61 e 31 casi rispettivamente.

Belgio: la patria dei cognomi 'Top'

Il Belgio è il paese con la più alta incidenza del cognome 'Tops', con 830 persone che portano questo cognome. L'origine del cognome "Tops" in Belgio può essere fatta risalire al periodo medievale, quando i cognomi furono usati per la prima volta per distinguere tra individui con lo stesso nome. Si ritiene che il cognome "Tops" abbia avuto origine come soprannome per qualcuno che era alto o aveva una testa prominente. Nel corso del tempo, questo soprannome si è evoluto in un cognome ereditario che è stato tramandato di generazione in generazione.

In Belgio, il cognome "Tops" si trova più comunemente nella regione fiamminga, dove è associato a famiglie di origine olandese o tedesca. Il cognome 'Tops' si trova anche nella regione vallona del Belgio, dove è tipicamente associato a famiglie di origine francese o vallone. Nel corso della storia, gli individui con il cognome "Tops" sono stati coinvolti in varie professioni e settori, tra cui l'agricoltura, il commercio e il commercio.

La diffusione globale del cognome 'Tops'

Sebbene il Belgio abbia la più alta incidenza del cognome 'Tops', questo cognome si trova anche in altri paesi del mondo. Nei Paesi Bassi, il cognome "Tops" è il secondo più comune, con 675 persone che portano questo cognome. In Estonia, il cognome "Tops" è meno comune, con 119 occorrenze.

In paesi come Stati Uniti, Canada e Russia, il cognome "Tops" è meno diffuso, con 63, 61 e 31 casi rispettivamente. In paesi come Australia, Francia e Nuova Zelanda si trova anche il cognome "Tops", anche se in misura minore.

Il significato e il significato del cognome 'Tops'

Si ritiene che il cognome "Tops" sia nato come soprannome per qualcuno che era alto o aveva una testa prominente. Nel medioevo, i soprannomi erano comunemente usati per distinguere tra individui con lo stesso nome. Nel corso del tempo, questi soprannomi si sono evoluti in cognomi ereditari che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Le persone con il cognome "Tops" possono avere un collegamento con la lingua olandese o tedesca, poiché la parola "Tops" ha radici in entrambe le lingue. In olandese, si ritiene che "Tops" significhi "in alto" o "migliore", mentre in tedesco si ritiene che significhi "in alto" o "vertice". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Tops" potrebbero essere stati percepiti come i migliori nei rispettivi campi.

Il futuro del cognome 'Top'

Come per molti cognomi, l'incidenza del cognome "Tops" può variare nel tempo a causa di fattori quali migrazione, matrimoni misti e cambiamenti nelle convenzioni di denominazione. Anche se il cognome "Tops" potrebbe non essere così comune come altri cognomi, ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Sia in Belgio, nei Paesi Bassi, in Estonia o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome "Tops", le persone con questo cognome possono essere orgogliose della loro eredità unica e della storia ad essa associata. Il futuro del cognome "Tops" resta da vedere, ma la sua presenza in vari paesi del mondo testimonia la sua eredità duratura.

Il cognome Tops nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tops, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tops è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tops

Vedi la mappa del cognome Tops

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tops nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tops, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tops che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tops, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tops si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tops è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tops nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (830)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (675)
  3. Estonia Estonia (119)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (63)
  5. Canada Canada (61)
  6. Russia Russia (31)
  7. Australia Australia (22)
  8. Francia Francia (21)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (19)
  10. Spagna Spagna (17)
  11. Germania Germania (13)
  12. Sudafrica Sudafrica (13)
  13. Inghilterra Inghilterra (13)
  14. India India (13)
  15. Danimarca Danimarca (10)
  16. Qatar Qatar (9)
  17. Nigeria Nigeria (6)
  18. Finlandia Finlandia (6)
  19. Brasile Brasile (5)
  20. Svezia Svezia (5)
  21. Lettonia Lettonia (3)
  22. Norvegia Norvegia (3)
  23. Thailandia Thailandia (3)
  24. Indonesia Indonesia (3)
  25. Messico Messico (2)
  26. Cina Cina (2)
  27. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (2)
  28. Italia Italia (2)
  29. Kazakistan Kazakistan (1)
  30. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  31. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  32. Filippine Filippine (1)
  33. Svizzera Svizzera (1)
  34. Portogallo Portogallo (1)
  35. Cipro Cipro (1)
  36. Algeria Algeria (1)
  37. Egitto Egitto (1)
  38. Yemen Yemen (1)
  39. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  40. Scozia Scozia (1)
  41. Georgia Georgia (1)
  42. Grecia Grecia (1)
  43. Guatemala Guatemala (1)
  44. Giordania Giordania (1)
  45. Giappone Giappone (1)
  46. Kenya Kenya (1)
  47. Kuwait Kuwait (1)