Il cognome Truelock è un nome unico e interessante che affonda le sue radici in varie parti del mondo. Con un'incidenza di 418 negli Stati Uniti, 29 in Inghilterra, 13 in Sud Africa e 1 in Kuwait, questo cognome ha una presenza diversificata in diversi paesi.
Il cognome Truelock ha origini inglesi e deriva dalla parola inglese antico "treow" che significa albero e "loc" che significa recinto o serratura. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essersi originariamente riferito a qualcuno che viveva vicino a una zona alberata o a una chiusa su un fiume.
Negli Stati Uniti, il cognome Truelock è relativamente comune con un'incidenza di 418 persone. Ciò indica che probabilmente ci sono molte famiglie Truelock che risiedono in vari stati del paese.
In Inghilterra, il cognome Truelock ha un'incidenza minore, pari a 29. Ciò suggerisce che è un cognome meno comune in Inghilterra rispetto agli Stati Uniti.
Il cognome Truelock si trova anche in Sud Africa con un'incidenza di 13. Ciò indica che ci sono famiglie Truelock che vivono in diverse regioni del Sud Africa.
Sebbene non sia così comune, esiste un'incidenza del cognome Truelock in Kuwait. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una piccola famiglia Truelock residente in Kuwait.
Come molti cognomi, Truelock può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o del periodo di tempo. Alcune varianti del cognome Truelock includono Trulock, Trulocke e Trulocke.
Anche se il cognome Truelock potrebbe non essere così conosciuto come gli altri, ci sono comunque persone importanti con questo cognome. Uno di questi individui è John Truelock, un imprenditore pioniere nel settore tecnologico. John Truelock ha fondato un'azienda di software di successo che ha rivoluzionato il modo in cui operano le aziende.
Per le persone interessate alla genealogia e alla storia familiare, rintracciare le origini del cognome Truelock può essere un'impresa intrigante. Analizzando documenti storici come dati di censimento, certificati di nascita e di matrimonio e documenti di immigrazione, è possibile scoprire di più sulle origini e sui modelli migratori della famiglia Truelock.
Il cognome Truelock è un nome affascinante con origini inglesi e presenza in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza significativa negli Stati Uniti, nonché incidenze minori in Inghilterra, Sud Africa e Kuwait, il cognome Truelock ha una storia ricca e diversificata che attende di essere esplorata.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Truelock, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Truelock è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Truelock nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Truelock, per ottenere le informazioni precise di tutti i Truelock che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Truelock, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Truelock si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Truelock è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.