Cognome Tucholska

Le origini del cognome Tucholska

Si ritiene che il cognome Tucholska abbia avuto origine in Polonia, dove si trova più frequentemente. Il nome deriva dalla città di Tuchola nel nord della Polonia, nota per i suoi paesaggi pittoreschi e la sua ricca storia. È probabile che le persone provenienti da Tuchola abbiano adottato il nome come un modo per denotare la loro origine.

Polonia

In Polonia, il cognome Tucholska è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 21. Ciò suggerisce che ci sono molte persone con questo cognome che vivono oggi in Polonia. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, e i discendenti hanno mantenuto il nome ancestrale.

Molte persone con il cognome Tucholska possono far risalire le loro radici alla Polonia, dove i loro antenati potrebbero essere stati agricoltori, commercianti o artigiani. Il nome potrebbe essere stato utilizzato per distinguere una famiglia dall'altra in un piccolo villaggio o comunità rurale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Tucholska è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che solo un piccolo numero di persone con questo cognome vivono negli Stati Uniti. È possibile che le persone con questo cognome siano immigrate negli Stati Uniti dalla Polonia o da altri paesi con legami con questo nome.

Coloro che negli Stati Uniti portano il cognome Tucholska potrebbero avere famiglie immigrate in America in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il nome potrebbe essere stato leggermente modificato o anglicizzato per adattarsi meglio alla società americana.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna conosciuta come Inghilterra, il cognome Tucholska ha un tasso di incidenza basso, pari a 2. Ciò suggerisce che in Inghilterra vivono solo poche persone con questo cognome. È possibile che questi individui abbiano legami familiari con la Polonia o altri paesi in cui il nome è più comune.

Quelli che portano il cognome Tucholska in Inghilterra potrebbero avere antenati immigrati nella regione per lavoro o altre opportunità. Il nome potrebbe essere stato mantenuto come collegamento al loro patrimonio e al loro background culturale.

Svezia

In Svezia, il cognome Tucholska ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando che nel paese esiste solo un piccolo numero di individui con questo nome. È probabile che coloro che portano il cognome Tucholska in Svezia abbiano legami con la Polonia o altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Le persone con il cognome Tucholska in Svezia possono avere antenati immigrati nel paese per vari motivi, come lavoro o matrimonio. Il nome potrebbe essere stato mantenuto come collegamento alle loro radici familiari e alla storia.

Altri Paesi

Anche se il cognome Tucholska si trova più comunemente in Polonia, può essere trovato anche in altri paesi del mondo, tra cui Brasile, Canada, Cina, Germania e Spagna. Ciascuno di questi paesi ha un tasso di incidenza basso pari a 1, il che indica che in ogni paese sono presenti solo poche persone con questo cognome.

È probabile che le persone con il cognome Tucholska in questi paesi abbiano legami familiari con la Polonia o altri paesi in cui il nome è più diffuso. Il nome potrebbe essere stato mantenuto come collegamento al loro patrimonio ancestrale e all'identità culturale.

Il cognome Tucholska nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tucholska, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tucholska è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tucholska

Vedi la mappa del cognome Tucholska

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tucholska nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tucholska, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tucholska che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tucholska, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tucholska si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tucholska è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tucholska nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (21)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  3. Inghilterra Inghilterra (2)
  4. Svezia Svezia (2)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Canada Canada (1)
  7. Cina Cina (1)
  8. Germania Germania (1)
  9. Spagna Spagna (1)