Il cognome Tumedei è un nome unico e distinto che ha radici in più paesi, tra cui Italia, Brasile, Francia e Uruguay. Con un'incidenza di 291 in Italia, 1 in Brasile, 1 in Francia e 1 in Uruguay, il cognome Tumedei è relativamente raro, rendendolo un interessante argomento di discussione per chi è interessato alla genealogia e alla storia familiare.
In Italia è più diffuso il cognome Tumedei, con un'incidenza di 291. È probabile che l'origine del nome derivi dalla parola latina "tumidus", che significa gonfio. Ciò potrebbe suggerire che i portatori originari del cognome fossero associati a gonfiore o gonfiore, forse in riferimento a caratteristiche fisiche o condizioni di salute.
Nel corso della storia, il cognome Tumedei è stato tramandato di generazione in generazione, con famiglie che portano il nome residenti in varie regioni d'Italia. Dalle regioni settentrionali come Lombardia e Veneto fino alle regioni meridionali come Sicilia e Campania, il cognome Tumedei può essere trovato in diverse parti del Paese.
Gli immigrati italiani che portano il cognome Tumedei sono emigrati anche in altri paesi, come gli Stati Uniti, il Canada e l'Australia. Attraverso la migrazione e l'influenza, il cognome Tumedei si è diffuso in diverse parti del mondo, contribuendo alla diversità dei cognomi e dei cognomi a livello globale.
Sebbene l'incidenza del cognome Tumedei in Brasile, Francia e Uruguay sia relativamente bassa rispetto all'Italia, la presenza del cognome in questi paesi testimonia la portata globale dei cognomi. Attraverso l'immigrazione, il matrimonio o lo scambio culturale, il cognome Tumedei ha trovato la sua strada in questi paesi, aggiungendo ricchezza e complessità alle rispettive popolazioni.
In Brasile, Francia e Uruguay, le persone con il cognome Tumedei possono avere storie e storie uniche che risalgono alle loro radici italiane. Attraverso la ricerca e l'esplorazione, è possibile scoprire le connessioni e le relazioni che uniscono individui con il cognome Tumedei in diversi paesi e continenti.
Per chi è interessato alla genealogia e alla storia familiare, il cognome Tumedei offre un affascinante caso di studio sull'evoluzione e la migrazione dei cognomi. Esplorando documenti storici, archivi e database genealogici, le persone possono scoprire le origini e i significati del cognome Tumedei, nonché tracciare i movimenti e le migrazioni delle famiglie che portano il nome.
Che sia in Italia, Brasile, Francia, Uruguay o in altre parti del mondo, il cognome Tumedei rappresenta un legame con il passato e un collegamento con le generazioni che ci hanno preceduto. Esplorando la storia e il significato di questo cognome unico, le persone possono acquisire una comprensione più profonda delle proprie radici e del proprio patrimonio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tumedei, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tumedei è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tumedei nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tumedei, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tumedei che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tumedei, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tumedei si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tumedei è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.