Cognome Turfboer

Il cognome "Turfboer" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un profondo significato culturale. Questo cognome può essere fatto risalire a vari paesi, tra cui Paesi Bassi, Australia e Stati Uniti. Con un'incidenza di 207 nei Paesi Bassi, 9 in Australia e 9 negli Stati Uniti, il cognome "Turfboer" non è comune come altri cognomi, ma porta con sé un senso di orgoglio e di eredità per coloro che lo portano. /p>

Origine del cognome

Il cognome "Turfboer" affonda le sue radici nella lingua olandese, dove "turf" significa torba o erba e "boero" significa agricoltore. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Turfboer" potrebbero aver avuto antenati coinvolti nella coltivazione o nella raccolta della torba. La torba è stata una risorsa importante nel corso della storia, soprattutto nelle regioni in cui si trova in abbondanza, come i Paesi Bassi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Turfboer" è quello più diffuso, con un'incidenza di 207. Gli olandesi hanno una lunga storia di allevamento e agricoltura, con molte famiglie che tramandano le loro tradizioni e pratiche agricole di generazione in generazione. È possibile che gli antenati di quelli con il cognome "Turfboer" fossero coltivatori di torba che giocavano un ruolo significativo nel paesaggio agricolo dei Paesi Bassi.

Australia

Con un'incidenza di 9 in Australia, il cognome "Turfboer" si è fatto strada anche nell'Australia. Gli olandesi hanno una forte presenza in Australia, con molti immigrati e discendenti olandesi che contribuiscono alla diversità culturale del paese. Coloro che portano il cognome "Turfboer" in Australia potrebbero avere antenati emigrati dai Paesi Bassi e portati con sé le loro tradizioni agricole.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti si trova anche il cognome "Turfboer", con un'incidenza di 9. Gli immigrati olandesi hanno una lunga storia negli Stati Uniti, molti dei quali si stabiliscono in aree come New York, Michigan e California. Coloro che portano il cognome "Turfboer" negli Stati Uniti potrebbero avere antenati che fecero parte di questa ondata di immigrazione olandese e che contribuirono allo sviluppo agricolo del paese.

Significato del cognome

Il cognome "Turfboer" porta con sé un senso di orgoglio e identità per chi lo porta. È un ricordo del patrimonio agricolo e delle tradizioni tramandate di generazione in generazione. La coltivazione della torba è una pratica specializzata e importante che ha svolto un ruolo fondamentale nella storia e nello sviluppo di alcune regioni e coloro che portano il cognome "Turfboer" possono essere orgogliosi del loro legame con questa eredità.

Nel complesso, il cognome "Turfboer" è un nome unico e significativo che riflette le radici culturali e storiche dei suoi portatori. Che si trovino nei Paesi Bassi, in Australia o negli Stati Uniti, coloro che portano il cognome "Turfboer" possono far risalire i loro antenati a una tradizione di allevamento e competenza agricola che ha plasmato la loro storia e identità familiare.

Il cognome Turfboer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Turfboer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Turfboer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Turfboer

Vedi la mappa del cognome Turfboer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Turfboer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Turfboer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Turfboer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Turfboer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Turfboer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Turfboer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Turfboer nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (207)
  2. Australia Australia (9)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)