Il cognome Ulfat è un nome unico e interessante che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente e nell'Asia meridionale, con varianti del nome trovate in paesi come Pakistan, Bangladesh, India, Afghanistan ed Emirati Arabi Uniti.
In Pakistan, il cognome Ulfat è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 2535. Si ritiene che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, con molte famiglie nel paese che portano questo cognome. È spesso associato a famiglie prestigiose e influenti in Pakistan.
Allo stesso modo, in Bangladesh, anche il cognome Ulfat è piuttosto popolare, con un tasso di incidenza di 2343. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati dai paesi vicini e da allora è diventato un cognome comune tra le famiglie del Bangladesh.< /p>
In India, il cognome Ulfat ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 431. Si ritiene che sia un cognome meno comune nel paese, con famiglie che portano questo nome che si trovano principalmente nelle regioni settentrionali come Uttar Pradesh e Rajasthan. Nonostante il suo tasso di incidenza inferiore, il cognome Ulfat ha un significato tra alcune comunità indiane.
In Afghanistan, il cognome Ulfat ha un tasso di incidenza di 183. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso scambi culturali e relazioni commerciali con i paesi vicini. Il cognome Ulfat è spesso associato a famiglie afghane di diversa estrazione.
Al di fuori della regione dell'Asia meridionale e del Medio Oriente, il cognome Ulfat è stato trovato anche in paesi come gli Emirati Arabi Uniti, con un tasso di incidenza di 30, il Regno Unito (Inghilterra) con un tasso di incidenza di 28, il Stati Uniti con un tasso di incidenza di 17, Germania con un tasso di incidenza di 14 e Arabia Saudita con un tasso di incidenza di 9.
Inoltre, il cognome Ulfat è stato registrato in paesi come Canada, Danimarca, Indonesia, Norvegia, Hong Kong, Kuwait, Kazakistan, Lituania, Malesia, Svezia, Tailandia, Tagikistan e Tanzania, ciascuno con tassi di incidenza relativamente più bassi che vanno da 1 a 5.
Il cognome Ulfat porta con sé un senso di tradizione, eredità e orgoglio per le famiglie che lo portano. Simboleggia una connessione con una storia e un'identità culturale condivise, unendo generazioni e comunità oltre i confini.
Nel complesso, il cognome Ulfat è una testimonianza del ricco e diversificato insieme di cognomi presenti in tutto il mondo, ciascuno con la propria storia e il proprio significato unici. Continua a essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità e il patrimonio delle famiglie che portano questo nome illustre.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ulfat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ulfat è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ulfat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ulfat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ulfat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ulfat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ulfat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ulfat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.