Il cognome Ulker è interessante e ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che il nome Ulker sia di origine turca, derivante dalla parola turca per "stella". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato utilizzato per denotare qualcuno che era considerato luminoso e splendente come una stella.
Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome Ulker ha una presenza significativa in Arabia Saudita, con un'incidenza di 358. Ciò indica che il nome è abbastanza comune in Arabia Saudita e potrebbe avere radici storiche nella regione. p>
In Francia, anche il cognome Ulker ha una presenza notevole, con un'incidenza di 240. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, portando alla sua popolarità nel paese.
Altri paesi in cui il cognome Ulker è prevalente includono Israele (82), Inghilterra (78) e Stati Uniti (50). Questi numeri indicano che il nome si è diffuso in varie parti del mondo ed è stato adottato da persone di diversa estrazione.
Come molti cognomi, il nome Ulker può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda del paese o della regione. Alcune varianti comuni del cognome Ulker includono Ulkur, Ulkér e Ullker. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate nel tempo man mano che il nome è stato tramandato di generazione in generazione.
In Belgio, anche il cognome Ulker si trova con un'incidenza di 41. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso il commercio o altre interazioni con la Turchia o altri paesi in cui il nome è comune.
Altri paesi in cui è presente il cognome Ulker includono Australia (24), Canada (21) e Paesi Bassi (19). Questi numeri indicano che il nome ha una presenza globale ed è stato adottato da persone in varie parti del mondo.
Anche se il cognome Ulker potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo nome. Uno di questi individui è Mehmet Ulker, un uomo d'affari turco che ha fondato il Gruppo Ulker, un'azienda leader nel settore alimentare e delle bevande in Turchia.
In Thailandia, anche il cognome Ulker è presente con un'incidenza di 15. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi, portando alla sua adozione da parte dei residenti tailandesi.
Nel complesso, il cognome Ulker è un nome unico e affascinante che si è diffuso in varie parti del mondo. Le sue origini in Turchia e la prevalenza in paesi come Arabia Saudita, Francia e Stati Uniti dimostrano la natura globale di questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ulker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ulker è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ulker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ulker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ulker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ulker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ulker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ulker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.