Cognome Ullal

La storia del cognome Ullal

Il cognome Ullal ha una storia lunga e ricca, con radici in più paesi in tutto il mondo. Con un totale di 1550 casi in Arabia Saudita, 803 in India e 160 negli Stati Uniti, è chiaro che il cognome Ullal ha una presenza diffusa.

Origine del cognome Ullal

L'origine esatta del cognome Ullal è incerta, ma si ritiene che abbia avuto origine in India. Con un numero significativo di casi in paesi come Arabia Saudita, Pakistan ed Emirati Arabi Uniti, è chiaro che il cognome Ullal si è diffuso oltre le sue origini indiane.

In India, il cognome Ullal si trova più comunemente negli stati del Karnataka e del Kerala. Si ritiene che sia originario dell'India meridionale, con legami con le regioni costiere di questi stati.

Significato del cognome Ullal

Il significato del cognome Ullal non è del tutto chiaro, in quanto è un cognome di origine indiana e può avere molteplici significati. Alcune fonti suggeriscono che potrebbe derivare dal nome di un villaggio o di una città dell'India, mentre altri ritengono che possa avere radici in un clan o una comunità specifica.

Qualunque sia il vero significato del cognome Ullal, è chiaro che ha un significato per coloro che lo portano. Con una ricca storia e una presenza diffusa, il cognome Ullal continua a essere una parte importante di molte famiglie in tutto il mondo.

Popolarità del cognome Ullal

Sebbene il cognome Ullal si trovi più comunemente in India, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Con un'incidenza significativa in paesi come l'Arabia Saudita, gli Stati Uniti e il Pakistan, il cognome Ullal ha una presenza globale.

Negli ultimi anni, il cognome Ullal ha guadagnato popolarità in paesi come gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi Uniti. Ciò potrebbe essere dovuto all'aumento della migrazione e della globalizzazione, nonché a un crescente interesse per la cultura e il patrimonio indiano.

Nel complesso, il cognome Ullal ha una presenza diversificata e diffusa, che lo rende una parte importante del panorama globale dei cognomi. Sia in India che in paesi di tutto il mondo, il cognome Ullal continua a essere un simbolo di eredità e orgoglio familiare.

Individui notevoli con il cognome Ullal

1. Guerriero Padmasree

Padmasree Warrior è un importante dirigente aziendale indiano-americano ed ex CTO di Cisco Systems. Nata a Vijayawada, in India, Warrior è nota per la sua leadership nel settore tecnologico ed è stata riconosciuta come una delle donne più influenti della Silicon Valley.

2. Shweta Ullah

Shweta Ullah è una popolare attrice televisiva indiana nota per i suoi ruoli in varie soap opera hindi. Con una carriera di successo nel settore dell'intrattenimento, Ullah ha ottenuto riconoscimenti per il suo talento e la sua versatilità come attrice.

3. Ravi Ullal

Ravi Ullal è un rinomato musicista e compositore indiano noto per i suoi contributi al mondo della musica. Con uno stile unico e un approccio innovativo alla musica, Ullal si è guadagnato la reputazione di artista talentuoso e influente.

4. Naren Ullal

Naren Ullal è uno stimato giornalista e scrittore indiano noto per i suoi commenti penetranti su eventi attuali e questioni sociali. Con una carriera che dura da diversi decenni, Ullal si è affermato come una voce di spicco nel campo del giornalismo.

Questi sono solo alcuni esempi dei tanti personaggi illustri con il cognome Ullal. Dai dirigenti aziendali ai musicisti, attori e scrittori, il cognome Ullal è stato associato a una vasta gamma di talenti e risultati.

Il cognome Ullal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ullal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ullal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ullal

Vedi la mappa del cognome Ullal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ullal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ullal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ullal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ullal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ullal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ullal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ullal nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (1550)
  2. India India (803)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (160)
  4. Pakistan Pakistan (85)
  5. Kuwait Kuwait (48)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (36)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (24)
  8. Inghilterra Inghilterra (20)
  9. Indonesia Indonesia (19)
  10. Qatar Qatar (19)
  11. Australia Australia (12)
  12. Canada Canada (9)
  13. Oman Oman (6)
  14. Ghana Ghana (4)
  15. Singapore Singapore (4)
  16. Filippine Filippine (3)
  17. Germania Germania (2)
  18. Nigeria Nigeria (2)
  19. Thailandia Thailandia (2)
  20. Yemen Yemen (1)
  21. Albania Albania (1)
  22. Bahrain Bahrain (1)
  23. Svizzera Svizzera (1)
  24. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  25. Italia Italia (1)
  26. Giappone Giappone (1)
  27. Kenya Kenya (1)
  28. Libano Libano (1)
  29. Russia Russia (1)