Il cognome "Uphaus" è un cognome relativamente raro che ha importanza in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 827 in diversi paesi, il cognome Uphaus ha una storia e un impatto culturale unici in ogni regione in cui si trova.
Con un'incidenza di 471, la Germania è il paese con il maggior numero di individui che portano il cognome Uphaus. Nei paesi germanici, i cognomi derivano spesso da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Uphaus probabilmente ha un significato o un'origine specifici nella cultura tedesca, anche se l'etimologia esatta potrebbe essere difficile da rintracciare senza ulteriori ricerche.
Il cognome Uphaus potrebbe avere un significato storico in Germania, risalendo potenzialmente a una famiglia o a una figura di spicco della regione. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti tedeschi potrebbero rivelare di più sulle origini del cognome Uphaus e sul suo significato nella storia del paese.
Con un'incidenza di 350, gli Stati Uniti ospitano un numero significativo di individui con il cognome Uphaus. Molti immigrati dalla Germania e da altri paesi europei portarono con sé i loro cognomi quando arrivarono negli Stati Uniti, contribuendo alla diversità dei cognomi presenti nel paese.
Il cognome Uphaus probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione dalla Germania o da altri paesi europei. Comprendere i modelli migratori delle persone con il cognome Uphaus può fornire informazioni sul contesto culturale e storico del nome negli Stati Uniti.
Svizzera e Paesi Bassi hanno entrambi una piccola incidenza del cognome Uphaus, con 2 individui ciascuno che portano il nome. Anche se in questi paesi il cognome Uphaus potrebbe non essere così diffuso come in Germania o negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che ne portano il nome.
Nonostante la piccola incidenza del cognome Uphaus in Svizzera e nei Paesi Bassi, gli individui che portano questo nome possono avere un impatto culturale unico all'interno delle loro comunità. Esplorare il significato culturale del cognome Uphaus in questi paesi può fornire una comprensione più profonda della sua importanza.
Con un'incidenza pari a 1 sia in India che in Perù, il cognome Uphaus è relativamente raro in questi paesi. La presenza del cognome Uphaus in India e Perù può essere il risultato di modelli migratori storici o di movimenti familiari individuali.
Le persone con il cognome Uphaus in India e Perù possono avere storie e storie familiari uniche che contribuiscono al significato del nome in questi paesi. Esplorare le esperienze personali di chi porta il cognome Uphaus può far luce sulla diversità culturale dei cognomi nel mondo.
Nel complesso, il cognome Uphaus ha un significato in vari paesi del mondo, con una storia e un impatto culturale unici in ogni regione in cui si trova. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sulle origini e sui significati del cognome Uphaus possono fornire preziosi spunti sulla diversità dei cognomi e sul loro significato culturale a livello globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Uphaus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Uphaus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Uphaus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Uphaus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Uphaus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Uphaus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Uphaus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Uphaus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.