Cognome Uranio

Le origini del cognome Uranio

Il cognome Uranio è un cognome unico e raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che il cognome Uranio abbia vari significati e significati a seconda del paese di origine. Esploriamo le diverse incidenze del cognome Uranio in diversi paesi.

Italia (incidenza: 5)

In Italia si ritiene che il cognome Uranio abbia origine dalla parola latina "uranium", che significa "celeste" o "divino". Si ritiene che il cognome Uranio fosse dato a individui ritenuti nobili o di alto rango sociale all'interno della comunità. L'incidenza del cognome Uranio in Italia è relativamente elevata rispetto ad altri paesi, con un totale di cinque occorrenze registrate.

Filippine (incidenza: 3)

Nelle Filippine si pensa che il cognome Uranio abbia origini spagnole. Si ritiene che il cognome Uranio sia stato portato nelle Filippine durante il periodo della colonizzazione spagnola. Il cognome Uranio è relativamente raro nelle Filippine, con solo tre occorrenze registrate. Nonostante la sua rarità, il cognome Uranio è ancora considerato significativo e significativo all'interno della comunità filippina.

Brasile (incidenza: 1)

In Brasile si ritiene che il cognome Uranio abbia origini portoghesi. Si pensa che il cognome Uranio sia stato portato in Brasile dai coloni portoghesi durante il periodo coloniale. L'incidenza del cognome Uranio in Brasile è relativamente bassa, con un solo evento registrato. Nonostante la sua rarità, il cognome Uranio è ancora apprezzato da coloro che lo portano in Brasile.

Colombia (incidenza: 1)

In Colombia si ritiene che il cognome Uranio abbia origini spagnole. Si pensa che il cognome Uranio sia stato portato in Colombia durante il periodo della colonizzazione spagnola. L'incidenza del cognome Uranio in Colombia è relativamente bassa, con un solo evento registrato. Nonostante la sua rarità, il cognome Uranio è ancora considerato un cognome significativo e unico all'interno della comunità colombiana.

Honduras (incidenza: 1)

In Honduras, il cognome Uranio è relativamente raro, con una sola occorrenza registrata. Le origini del cognome Uranio in Honduras non sono ben documentate, ma si ritiene abbia influenze spagnole. Il cognome Uranio è considerato significativo e distintivo da coloro che lo portano in Honduras.

Lussemburgo (incidenza: 1)

In Lussemburgo, il cognome Uranio è relativamente raro, con una sola occorrenza registrata. Le origini specifiche del cognome Uranio in Lussemburgo non sono chiare, ma si ritiene che abbia collegamenti con i paesi europei circostanti. Nonostante la sua rarità, il cognome Uranio è ancora considerato un cognome unico e significativo all'interno della comunità lussemburghese.

Moldavia (incidenza: 1)

In Moldavia il cognome Uranio è raro, con una sola occorrenza registrata. Le origini del cognome Uranio in Moldavia non sono ben documentate, ma si ritiene che abbia collegamenti con i paesi vicini come Romania e Ucraina. Il cognome Uranio è apprezzato e stimato da coloro che lo portano in Moldavia.

Conclusione

Il cognome Uranio è un cognome raro e unico che ha origini in più paesi del mondo. Nonostante la sua rarità, il cognome Uranio è ancora considerato significativo e significativo da coloro che lo portano in Italia, Filippine, Brasile, Colombia, Honduras, Lussemburgo e Moldavia. Le diverse incidenze del cognome Uranio riflettono le diverse origini e influenze di questo affascinante cognome.

Il cognome Uranio nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Uranio, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Uranio è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Uranio

Vedi la mappa del cognome Uranio

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Uranio nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Uranio, per ottenere le informazioni precise di tutti i Uranio che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Uranio, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Uranio si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Uranio è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Uranio nel mondo

.
  1. Italia Italia (5)
  2. Filippine Filippine (3)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Colombia Colombia (1)
  5. Honduras Honduras (1)
  6. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  7. Moldavia Moldavia (1)