Cognome Vard

Cognome Vard Origine e distribuzione

Il cognome Vard è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare in tutto il mondo. Si ritiene che provenga da vari paesi, tra cui Francia, Irlanda, Russia, India, Armenia e Stati Uniti. Approfondiamo le origini e la distribuzione del cognome Vard nelle diverse regioni.

Francia (180 incidenti)

In Francia, il cognome Vard è abbastanza comune, con 180 occorrenze documentate. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine nelle regioni francofone, con individui che portano questo cognome sparsi in tutto il paese. Le esatte radici storiche del cognome Vard in Francia rimangono argomento di ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Irlanda (97 incidenti)

Il cognome Vard è presente anche in Irlanda, con 97 incidenze registrate in varie regioni. Gli appassionati del patrimonio irlandese e della genealogia potrebbero trovare questo cognome intrigante, poiché aggiunge una dimensione unica alla vasta gamma di cognomi irlandesi. La presenza del cognome Vard in Irlanda mostra lo scambio culturale condiviso e i modelli migratori tra diversi paesi.

Russia (81 incidenti)

La storia e la cultura russa sono legate anche al cognome Vard, con 81 casi documentati nel paese. Il nome Vard potrebbe avere origini russe o essere stato adottato da individui con legami con l'eredità russa. Ulteriori ricerche sulle radici linguistiche e storiche del cognome Vard in Russia potrebbero fornire preziosi spunti sul suo significato.

India (55 casi)

In India, il cognome Vard è presente con 55 incidenze registrate. Ciò indica un panorama culturale diversificato in cui gli individui con il cognome Vard hanno lasciato il segno. Il collegamento indiano con il cognome Vard sottolinea la natura globale dei cognomi e la loro trasmissione in diverse regioni.

Armenia (36 episodi)

L'Armenia è un altro paese in cui si trova il cognome Vard, con 36 incidenze documentate. La ricca storia dell'Armenia e il suo patrimonio culturale possono offrire indizi sulle origini e sul significato del cognome Vard in questa regione. La ricerca sulla genealogia armena e sulle usanze di denominazione potrebbe far ulteriore luce sul significato del cognome Vard.

Stati Uniti (31 casi)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Vard è presente con 31 casi registrati. Il crogiolo americano di culture e background ha portato all'adozione di diversi cognomi, tra cui Vard. La presenza del cognome Vard negli Stati Uniti riflette la storia di immigrazione e assimilazione culturale del paese.

Distribuzione globale

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Vard è stato documentato in varie altre regioni del mondo. Questi includono Estonia, Svezia, Turchia, Inghilterra, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bielorussia, Argentina, Israele, Italia, Tailandia, Taiwan, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Australia, Azerbaigian, Canada, Costa Rica, Danimarca, Spagna, Georgia, Grecia , Iran, Kazakistan, Malesia e Pakistan, ciascuno con alcune occorrenze del cognome Vard.

Questa distribuzione globale del cognome Vard mette in mostra la sua presenza diversificata e diffusa in diversi continenti e culture. Esemplifica la natura interconnessa dei cognomi e il loro significato nel tracciare genealogia, patrimonio e legami familiari.

Significato del cognome Vard

Il cognome Vard ha un significato speciale per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Serve da collegamento con i loro antenati, il patrimonio culturale e le radici familiari, collegandoli a una narrazione storica più ampia. Comprendere le origini e la distribuzione del cognome Vard fornisce preziose informazioni sul complesso tessuto della storia umana e delle migrazioni.

Che sia in Francia, Irlanda, Russia, India, Armenia, Stati Uniti o in altre parti del mondo, il cognome Vard rappresenta un'eredità condivisa che trascende confini e confini. È una testimonianza del potere duraturo dei cognomi e del loro ruolo nel preservare e celebrare le identità personali e collettive.

Mentre gli esperti di cognomi continuano a esplorare la ricca storia di nomi come Vard, scoprono nuovi livelli di significato e significato che aggiungono profondità allo studio della genealogia e dell'antropologia. Il cognome Vard testimonia la resilienza e l'adattabilità dei cognomi di fronte ai tempi e ai paesaggi culturali che cambiano.

Il cognome Vard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Vard

Vedi la mappa del cognome Vard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Vard nel mondo

.
  1. Francia Francia (180)
  2. Irlanda Irlanda (97)
  3. Russia Russia (81)
  4. India India (55)
  5. Armenia Armenia (36)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (31)
  7. Estonia Estonia (15)
  8. Svezia Svezia (6)
  9. Turchia Turchia (6)
  10. Inghilterra Inghilterra (6)
  11. Bangladesh Bangladesh (4)
  12. Belgio Belgio (4)
  13. Brasile Brasile (4)
  14. Bielorussia Bielorussia (4)
  15. Argentina Argentina (3)