Cognome Varyani

Descrizione del cognome "Varyani"

Il cognome "Varyani" è un cognome unico e intrigante che ha un tasso di incidenza relativamente basso nel mondo. Questo cognome non si trova comunemente in molti paesi, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano. Comprendere le origini e il significato del cognome "Varyani" può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio delle persone che portano questo nome.

Origini del cognome "Varyani"

Le origini esatte del cognome "Varyani" non sono chiaramente documentate, il che aumenta il mistero e il fascino di questo cognome. Tuttavia, alcune ricerche suggeriscono che il cognome "Varyani" potrebbe aver avuto origine in India, poiché ha il tasso di incidenza più alto in questo paese. È possibile che il cognome "Varyani" sia legato a una regione o comunità specifica dell'India, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.

Incidenza del cognome "Varyani" nel mondo

Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome "Varyani" ha un tasso di incidenza relativamente basso a livello globale. L'India ha il più alto tasso di incidenza del cognome "Varyani", con 680 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome "Varyani" potrebbe avere legami culturali e storici significativi con l'India.

Altri paesi con una notevole incidenza del cognome "Varyani" includono Emirati Arabi Uniti (148), Spagna (18), Indonesia (18), Sud Africa (16), Stati Uniti (14), Scozia (5), Inghilterra (4), Nigeria (4), Singapore (4), Cina (3), Canada (2), Zimbabwe (2), Argentina (1), Brasile (1), Cile (1), Finlandia (1), Francia (1), Ghana (1), Iran (1), Islanda (1), Malesia (1), Paesi Bassi (1), Polonia (1) e Qatar (1). Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano relativamente bassi, indicano comunque una presenza globale del cognome "Varyani".

Significato del cognome "Varyani"

Per le persone che portano il cognome "Varyani", ha un significato speciale poiché fa parte della loro identità e del loro patrimonio. La rarità del cognome "Varyani" si aggiunge alla sua unicità e può evocare sentimenti di orgoglio e legame con le proprie radici culturali. Quelli con il cognome "Varyani" possono provare un senso di appartenenza a una comunità o regione specifica, anche se l'origine esatta del cognome è sconosciuta.

La ricerca sulla storia e sulle origini del cognome "Varyani" può fornire preziose informazioni sul background ancestrale delle persone che portano questo nome. L'esplorazione di documenti genealogici, documenti storici e narrazioni personali può scoprire storie e collegamenti nascosti che fanno luce sul viaggio del cognome "Varyani" nel tempo e attraverso diversi paesi.

Conclusione

Il cognome "Varyani" può essere relativamente raro e avere un basso tasso di incidenza a livello globale, ma ha un grande significato per coloro che lo portano. Comprendere le origini e il significato del cognome "Varyani" può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio delle persone con questo cognome unico. Sono necessarie ulteriori ricerche ed esplorazioni per scoprire la storia completa del cognome "Varyani" e i suoi collegamenti con diverse comunità e regioni del mondo.

Il cognome Varyani nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Varyani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Varyani è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Varyani

Vedi la mappa del cognome Varyani

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Varyani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Varyani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Varyani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Varyani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Varyani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Varyani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Varyani nel mondo

.
  1. India India (680)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (148)
  3. Spagna Spagna (18)
  4. Indonesia Indonesia (18)
  5. Sudafrica Sudafrica (16)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  7. Scozia Scozia (5)
  8. Inghilterra Inghilterra (4)
  9. Nigeria Nigeria (4)
  10. Singapore Singapore (4)
  11. Cina Cina (3)
  12. Canada Canada (2)
  13. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  14. Argentina Argentina (1)
  15. Brasile Brasile (1)
  16. Cile Cile (1)
  17. Finlandia Finlandia (1)
  18. Francia Francia (1)
  19. Ghana Ghana (1)
  20. Iran Iran (1)
  21. Islanda Islanda (1)
  22. Malesia Malesia (1)
  23. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  24. Polonia Polonia (1)
  25. Qatar Qatar (1)